FlexiSPY è a mani basse la più potente applicazione di spionaggio sul mercato.

E anche se è arrivata al terzo posto nel mio confronto tra le app per spie, questo è dovuto principalmente al prezzo.

In termini di affidabilità, stabilità e supporto tecnico, è proprio lì con mSpy e uMobix.

Ma FlexiSPY ha alcune caratteristiche che nessuna di queste app ha.

Questo include la possibilità di:

intercettare chiamate telefoniche in diretta
registrare le chiamate
registrare l’ambiente in cui si trova il telefono
In questo articolo daremo un’occhiata approfondita al localizzatore di telefoni cellulari FlexiSPY e all’applicazione di spionaggio. In termini di funzionalità e capacità, si tratta di una delle migliori app per spie mobili sul mercato.

Quando avrete finito di leggere avrete una chiara comprensione di cosa offre esattamente questo software e quale pacchetto è adatto alle vostre esigenze.

La nostra recensione di FlexiSPY

La suite di software di FlexiSPY offre un monitoraggio e un reporting più approfondito rispetto a qualsiasi altro fornitore.

Oltre a molte funzioni standard come la lettura dei testi inviati e ricevuti, la loro app permette di abilitare la registrazione delle chiamate, l’intercettazione delle chiamate, e si può anche abilitare il microfono quando non è in uso permettendo di registrare quello che succede intorno al telefono ogni volta che si vuole.

E questo è solo l’inizio.

Una nota veloce

Una cosa da tenere a mente prima di andare oltre. Per installare l’app su un iPhone o Android FlexiSPY è necessario eseguire il jailbreak o “root” del telefono su cui sarà in funzione.
Ti forniscono istruzioni dettagliate su come farlo, ma può essere intimidatorio se non sei a tuo agio con la tecnologia. In questo caso vi consiglio di dare un’occhiata a mSpy. Offrono una versione del loro software che non è così robusta come FlexiSPY, ma NON richiede il jailbreaking o il rooting del dispositivo.

Ci sono applicazioni software di spionaggio per cellulari che non richiedono l’esecuzione di un jailbreak del telefono di destinazione, ma non offrono le stesse potenti funzioni di FlexiSPY.

Detto questo, se si vuole il meglio in assoluto, FlexiSPY ha tutto. Ed è abbastanza facile trovare video su come eseguire il jailbreak di un telefono permettendo la piena funzionalità dell’app.

FlexiSpy è amichevole per l’utente?

La risposta breve: Sì.

Di tutte le applicazioni di spionaggio che abbiamo testato, FlexiSPY offre una delle interfacce utente più semplici e intuitive. Tutte le segnalazioni sono chiaramente etichettate, le funzioni e le notifiche sono facili da impostare e i supporti telefonici di destinazione sono facili da consultare. Non dovreste preoccuparvi di dover essere estremamente esperti di tecnologia per utilizzare questo software. Lo hanno progettato per essere estremamente semplice.

La versione Extreme della app contiene caratteristiche che nessun’altra app sul mercato può eguagliare. Una volta installata, l’operazione è completamente impeccabile. Dal cruscotto delle apps sarà possibile accedere rapidamente a tutte le informazioni sul telefono di destinazione. È possibile regolare le impostazioni e modificare i parametri in modo semplice e veloce.

Tutto sommato è estremamente facile da impostare e gestire.

Confronto dei pacchetti FlexiSPY

All’interno dell’app sono disponibili due diversi pacchetti. Il primo è Flexispy Premium. Qui troverete tutte le funzionalità coperte dalla maggior parte delle app in questo spazio. Il secondo e più potente pacchetto è FleixSPY Extreme. Questo pacchetto permette di intercettare e registrare le chiamate.

Rassegna premi FlexiSPY

Con il pacchetto Premium è possibile monitorare i registri delle chiamate, i messaggi (testo e IM da una varietà di applicazioni), le password, la posizione GPS, i media come immagini e video, altre applicazioni, utilizzare la fotocamera e vedere la cronologia della navigazione di ogni sito web visitato dal telefono.

Ciò include la possibilità di monitorare le applicazioni dei social media come ad esempio:

  • Facebook
  • Messaggero
  • Skype
  • Hack Snapchat
  • Instagram
  • Tinder
  • Yahoo Messenger
  • iMessaggio
  • Viber
  • Calendario
  • Note
  • molti altri

FlexiSPY aggiorna continuamente le app con cui lavora attraverso aggiornamenti software. Quindi, indipendentemente dalla nuova app che esce, è in grado di tenervi pienamente informati.

Oltre alla possibilità di monitorare queste apps è anche possibile impostare le notifiche quando si verificano eventi specifici. Queste includono:

  • Parola chiave Eventi trigger – quando vengono utilizzate parole chiave specificate, una notifica vi viene inviata tramite il vostro telefono sotto forma di messaggio e-mail o SMS. Questo può essere usato per monitorare per specifici tipi di linguaggio relativi all’uso di droghe, sesso, bestemmie, qualsiasi cosa scegliate.
  • Gestisci le applicazioni – con questa funzione puoi controllare quali applicazioni possono essere installate ed eseguite sul telefono o sul computer di destinazione. È anche possibile disinstallare le applicazioni già installate.
  • Aggiornamenti remoti – una volta installato il software FlexiSPY è possibile aggiornare e aggiornare il software da remoto. Ciò significa che non è necessario mettere le mani sul dispositivo dopo l’installazione iniziale.

FlexiSPY Estremo Recensione

L’edizione premium di FlexiSPY offre molte delle stesse caratteristiche delle altre applicazioni per spie telefoniche presenti sul mercato.

Dove si separano veramente dalla concorrenza è con il loro pacchetto Extreme. Sono letteralmente le uniche sul mercato ad offrire tre funzioni molto potenti.

Se state cercando le migliori applicazioni di parental control per Androidi o iPhone, con il maggior numero di funzioni, questo è quello che stavate cercando. Vi dà accesso a TUTTO ciò che accade sul telefono di vostro figlio.

Intercettazione delle chiamate

La funzione di intercettazione delle chiamate di FlexiSPY Extreme funziona su qualsiasi dispositivo Android, iPhone (fino a iOS7), Blackberry o Symbian e consente di ascoltare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita. Questa funzione consente di ascoltare letteralmente la conversazione telefonica mentre avviene.

La parte migliore? Nessuno dei due partecipanti alla chiamata saprà che state ascoltando.

Assicurarsi che il microfono sia impostato su mute quando si utilizza la funzione di intercettazione delle chiamate. State essenzialmente creando una chiamata a 3 vie e il vostro microfono sarà attivo a meno che non si attivi il mute.

All’interno del cruscotto è possibile impostare le notifiche per tutte le chiamate o solo per alcuni contatti sul telefono di destinazione.

Registrazione delle chiamate

È inoltre possibile registrare qualsiasi chiamata da o verso il telefono di destinazione. È possibile specificare i singoli contatti all’interno dell’elenco dei contatti per registrare o registrare tutte le chiamate. Quindi è sufficiente accedere al cruscotto e selezionare la chiamata che si desidera ascoltare.

  • registrare tutte le chiamate sia in entrata che in uscita
  • registrare le chiamate solo da contatti specificati
  • le chiamate vengono caricate sul vostro cruscotto permettendovi di ascoltare a vostro piacimento
  • la registrazione può essere scaricata anche dal cruscotto

Registrazione ambientale

È anche possibile ascoltare il dispositivo di destinazione anche quando non è in uso. FlexiSPY consente di attivare il microfono e di ascoltare l’ambiente circostante del telefono di destinazione.

Dall’interno del cruscotto è possibile impostare un orario per attivare il monitoraggio dell’ambiente. Questo può essere ovunque da 5 minuti a 1 ora. Programmando questi eventi non è necessario che voi stessi ne siate al corrente.

Quando si è pronti ad ascoltare la registrazione è sufficiente accedere al cruscotto e ascoltare l’audio.

Caratteristica avanzata Peformance

Le caratteristiche avanzate del pacchetto FlexiSPY Extreme funzionano straordinariamente bene. L’unica limitazione è la qualità del segnale del telefono di destinazione. Se si trovano in una zona con scarsa copertura cellulare, la qualità di registrazione non sarà altrettanto buona. Purtroppo c’è poco da fare in queste circostanze, ma dato che la maggior parte dei luoghi hanno una copertura affidabile, raramente dovrebbe essere un problema.

Durante l’intercettazione di una chiamata il vostro telefono riceverà una notifica di una chiamata in entrata o in uscita dal telefono di destinazione. FlexiSPY collegherà quindi il vostro telefono al telefono di destinazione in modo che possiate ascoltare senza che nessuna delle due parti sappia che qualcun altro sta ascoltando. Ovviamente per motivi di segretezza non vorrai partecipare alla conversazione, ma sarai in grado di ascoltare entrambe le parti in tempo reale.

La funzione di intercettazione delle chiamate è ideale per ottenere informazioni in tempo reale. Le registrazioni delle chiamate vengono memorizzate localmente sul telefono di destinazione fino a quando non possono essere caricate sul vostro cruscotto. Questo può richiedere un po’ di tempo a seconda della copertura del telefono di destinazione.

Con la funzione di intercettazione, si ascolta la conversazione mentre avviene. L’unico limite a questa funzione è che il telefono di destinazione deve essere in grado di effettuare chiamate a 3 vie. È possibile verificare con l’operatore per assicurarsi che le chiamate a 3 vie siano abilitate.

Un’altra potente funzione del pacchetto Extreme è il Keylogger. Con questo strumento sarete in grado di scaricare nomi utente e password per qualsiasi sito o applicazione utilizzata dal telefono di destinazione. Tutte queste informazioni sono memorizzate nel cruscotto per potervi accedere quando volete.null

In circostanze in cui si ha bisogno di accedere a tutto al telefono e a tutte le conversazioni, il pacchetto Extreme non è secondo a nessuno.

Tracciamento della posizione e geo-recintografia

Se avete bisogno di sapere dove si trova qualcuno in caso di emergenza, o se volete solo tenere traccia dei vostri figli (o di chiunque altro) la localizzazione è una funzione molto potente. Vi mostra la posizione precisa del telefono su una mappa.

Tuttavia, se si vuole monitorare un telefono senza installare un software, si dovrà prendere in considerazione un’applicazione che scarica le informazioni del telefono di destinazione dal cloud. mSpy è un’ottima opzione.

Leggi i messaggi di testo

Una delle caratteristiche più popolari di FlexiSPY è la capacità di hackerare i messaggi di testo senza accedere al telefono. Una volta che il software è installato e configurato correttamente, sarà possibile vedere tutti i messaggi inviati dal telefono, inclusi SMS, Facebook e altre applicazioni di chat.

Come funziona FlexiSPY?

FlexiSPY è un’applicazione software di spionaggio per cellulari che viene installata sul telefono del vostro bersaglio. Ci sono due diversi livelli di monitoraggio. Entrambi i pacchetti Extreme e Premium richiedono il jailbreaking (per iPhone) o il rooting (per Android) del dispositivo. Questo permette l’accesso a tutte le funzionalità avanzate, ma richiede anche il completamento di passaggi più tecnici.

Il pacchetto Premium non consente l’intercettazione delle chiamate, la registrazione delle chiamate o la registrazione del rumore ambientale.

La funzione di intercettazione delle chiamate viene eseguita avviando una chiamata a 3 vie tra il telefono di destinazione, il loro contatto e il vostro telefono. Quando una chiamata arriva nel vostro telefono viene notificata ed è possibile avviare l’intercettazione. A questo punto il telefono compone il numero del telefono di destinazione e si collega automaticamente.

Questa connessione avviene senza dare alcuna indicazione al telefono di destinazione che qualcun altro sia collegato. La vostra chiamata non apparirà come in arrivo e il vostro numero non apparirà nel loro registro delle chiamate.

Assistenza prodotti FlexiSPY

FlexiSPY ha creato un prodotto che permette anche a chi è meno esperto di tecnologia di monitorare da vicino il telefono di un figlio, del coniuge, del partner o del dipendente. Forniscono una pratica procedura guidata di installazione che guida l’utente attraverso tutto ciò che è necessario fare per configurare il telefono e il telefono di destinazione.

L’interfaccia utente è stata progettata per essere estremamente facile da usare e operare con tutte le funzioni chiaramente etichettate. In caso di difficoltà, offrono anche un supporto 24/6 (via telefono o chat) per il loro prodotto.

Oltre al loro supporto tecnico dal vivo, avrete anche accesso alla knowledge base online sul loro sito web. Qui troverete le soluzioni ai problemi più comuni chiaramente spiegate con tutorial passo dopo passo.

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Posso trasferire FlexiSPY su un nuovo telefono?

Sì. La licenza software che si acquista con l’applicazione è trasferibile su qualsiasi telefono supportato. Quindi, se inizialmente hai acquistato un iPhone ma vuoi trasferirlo su un dispositivo Android, puoi facilmente trasferire l’app. Sono supportati anche gli aggiornamenti del telefono. FlexiSPY fa tutto il possibile per rendere tutto questo il più rapido e indolore possibile.

Hanno una garanzia di rimborso?

Sì. Hai 10 giorni di tempo per provare il loro servizio. Se decidi che non è quello che cerchi o non funziona come ti aspettavi, puoi restituire il prodotto per un rimborso completo.

Come installare FlexiSPY

Se non siete esperti di tecnologia, l’opzione più semplice è quella di avere il software installato per voi. Per un ulteriore $39,99 FlexiSPY farà il jailbreak o il root del dispositivo di destinazione per voi. Dovrai avere l’accesso fisico al telefono di destinazione. Poi inizierai una chat con il supporto di FlexiSPY e loro si occuperanno del resto con un tecnico qualificato. È semplicissimo. Se il tecnico non è in grado di eseguire il root o il jailbreak del tuo dispositivo, ti verranno rimborsati 39,99 dollari.
Se installerete voi stessi l’applicazione, vorrete prima di tutto assicurarvi che il dispositivo di destinazione sia compatibile.

Compatibilità del dispositivo FlexiSPY

I dispositivi e i loro sistemi operativi sono in continua evoluzione. Anche se FlexiSPY offre la compatibilità con la maggior parte dei telefoni più diffusi, tra cui iPhone e la maggior parte dei telefoni Android, tablet e computer, non funzionerà su tutto. Ecco un elenco di base dei dispositivi compatibili. Prima di procedere all’acquisto, è necessario controllare il loro sito web per un elenco aggiornato.
Sistemi operativi attualmente supportati (aggiornato 3-25-17):
– Android OS 4.0.3 – 6.0.1
– Dispositivi iPhone e iPad fino a iOS 9.1 (minimo iOS7.x per la registrazione)
– BlackBerry 5.0 – 7.1
– Piattaforme Nokia Symbian Anna e Belle.
FlexiSPY ha finalmente lanciato una versione desktop per Windows e Mac. Sono supportati i seguenti sistemi operativi:
– Windows 7, 8, 8.1 e 10
– Mac OS Mavericks, Yosemite e El Capitan

Quanto costa FlexiSPY?

Rispetto ad altre applicazioni di spionaggio, FlexiSPY è un po’ più costosa. Al momento offrono diversi pacchetti per soddisfare le vostre esigenze. I loro livelli di servizio sono i seguenti:
FlexiSPY Extreme Pricing – (include Password Cracker/Keylogger senza costi aggiuntivi)
– Trimestrale (3 mesi) Abbonamento – $199
– Abbonamento annuale – $349
FlexiSPY Premium / FlexiSPY per computer
– 1 mese $68
– 3 mesi $99
– 1 anno $149
Mentre il pacchetto Extreme costa più del doppio del pacchetto Premium, offre funzionalità che non troverete in nessun altro prodotto. Se sei alla ricerca di qualcosa di più economico puoi scegliere il piano Premium o anche esplorare le opzioni di mSpy, Highster o HelloSPY.
Ma se state cercando il pacchetto con intercettazione delle chiamate, registrazione e registrazione del rumore ambientale, il pacchetto FlexiSPY Extreme è quello che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *