In questo articolo vedremo l’uso di uno dei software di monitoraggio del telefono più sicuri e affidabili per scoprire il tradimento moglie e denominato mSpy. Quest’ultima infatti è annoverata tra le migliori app spia disponibili oggi sul mercato e per una serie di fattori tecnici indubbiamente in grado di fare la differenza quando la moglie tradisce il marito.

Nella frenetica vita moderna di oggi, le relazioni marito-moglie sono spesso molto complesse e l’infedeltà talvolta diventa un grosso problema, coinvolgendo i figli se presenti e creando tanti altri problemi in primis quelli economici.  

Per questo motivo l’uso di un software di monitoraggio del telefono cellulare può aiutarti a fornirti la risposta che cerchi alla domanda come posso spiare mia moglie che mi tradisce; infatti, ti permette di tenere sotto controllo le sue attività online. 

Nei vari paragrafi a seguire discuteremo in merito alcuni modi semplici per spiare il telefono della moglie che tradisce il marito e a sua insaputa utilizzando la tecnologia più recente e con annessi una serie di consigli utili che ho già sperimentato con successo per sapere se mia moglie mi tradisce.

Come tenere traccia del telefono di mia moglie a sua insaputa?

Pensi che ci sia qualcosa di strano nel comportamento di tua moglie negli ultimi tempi? Hai detto a un amico mia moglie mi tradisce cosa devo fare? Pensi che stia trascorrendo molto tempo sul suo cellulare in modo misterioso? Se le risposte a tutte le domande sono “sì”, è tempo di parlare con lei. 

Stai quindi attento e esprimi la tua opinione. Se, tuttavia, non si apre, prova ad approfondire il problema. Potrebbe esserci qualcosa che la preoccupa e non poco. Se questo atteggiamento non porta frutti, puoi usare un’app spia per stare all’erta e iniziare a tracciare e spiare il telefono di tua moglie. 

A causa del superlavoro e degli stress legati al lavoro nella vita professionale o di alcune nuove responsabilità lavorative, si potrebbero osservare tali cambiamenti nelle relazioni.

Pertanto, prima di saltare a qualsiasi conclusione, ti consiglio sempre di valutare i fatti in modo accurato e logico e chiedere a te stesso: mia moglie mi tradisce che fare?

Uno dei modi per valutare le attività sospette di tua moglie è tenere traccia del suo telefono e proprio come ho fatto io usando il software denominato mSpy che mi ha permesso di monitorare tutte le attività al telefono, incluse le navigazioni web, le telefonate, la posizione GPS, i messaggi e molto altro ancora.

Inoltre ti consiglio vivamente di utilizzare un’app di monitoraggio del telefono che funzioni con la tecnologia invisibile. 

Questo perché è importante monitorare le attività senza essere rilevate e il la suddetta mSpy è l’unica in grado di farlo con assoluta certezza e per trovare una risposta adeguata alla tua domanda domanda che recita: mia moglie mi tradisce cosa fare?

La soluzione per scoprire il tradimento si chiama mSpy

Il software mSpy è una delle più affidabili applicazioni spia e di monitoraggio di cellulari presenti oggi sul mercato online.  Infatti è un’app di monitoraggio molto potente che può permetterti di spiare il telefono di tua moglie ed è possibile usarlo sia su Android che iOS. 

Nel caso del telefono target Android, quindi di uno smartphone, dovrai installare l’app fisicamente. Tuttavia, dopo l’installazione, l’icona dell’app può essere eliminata e quindi non lascia tracce sul telefono e funziona silenziosamente in background senza essere rilevata. 

Questo è il potere della furtività offerto dal software in oggetto e che in tal senso è garantito al 100% visto che l’ho provato di persona. Premesso ciò va detto che è possibile anche scegliere di disinstallare l’app in remoto con un solo clic. 

Questo può essere fatto dal pannello di controllo fornito dal sito stesso. Fatta quest’altra importante premessa va altresì aggiunto che usando mSpy, se la moglie tradisce è possibile spiare la messaggistica su WhatsApp e leggere tutti gli SMS in arrivo e in uscita. 

Inoltre si possono anche visualizzare foto e testi presenti su Snapchat e persino dopo che sono stati eliminati. Tra le altre funzionalità del software mSpy vanno citate quelle che permettono di accedere ai registri delle chiamate e vedere anche i messaggi diretti inviati su Instagram cosa che ho sperimentato anch’io e con la massima soddisfazione. 

A margine va aggiunto che per sapere se la moglie tradisce il marito si può prendere in considerazione anche la versione demo gratuita di mSpy in modo da conoscerla a fondo e poi scegliere il pacchetto più consone alle proprie esigenze di monitoraggio e per sapere se la moglie tradisce cosa fare.

Come tenere traccia del GPS del telefono di mia moglie?

Ci potrebbero essere casi in cui potresti voler tracciare la posizione GPS di tua moglie. Questa funzione è utile soprattutto se vuoi sapere dove è stata e per quanto tempo. 

L’app può infatti fornire le coordinate GPS del luogo in cui si trova. Inoltre avendolo sperimentato di persona posso dirti che con il suddetto software spia puoi anche vedere i timestamp associati a ciascuna posizione. 

Ciò consente di sapere quando l’obiettivo è stato e in quale luogo. Infine c’è da sapere che mSpy consente di visualizzare le informazioni sulla posizione presente e passata, analizzandone data e ora e basandosi sulla rilevazione tramite GPS e Wi-Fi.

Come installare e utilizzare mSpy?

Utilizzare il software mSpy è davvero semplicissimo; infatti, basta seguire le linee guida elencate nei successivi 3 passaggi per rintracciare e spiare il telefono di tua moglie.

  1. Innanzitutto, bisogna creare un account su mSpy che si rivela un processo semplice che richiede solo pochi minuti. 
  2. Se il dispositivo di destinazione è un sistema iOS, è necessario compilare le credenziali dell’ID Apple del telefono di tua moglie. Se invece si tratta di uno smartphone Android, basta semplicemente scaricare e installare l’app mSpy.
  3. Accedere al proprio account sul pannello di controllo e iniziare il monitoraggio del telefono della coniuge. Nello specifico puoi accedere e tenere traccia di tutti i dettagli come contenuti multimediali, app installate, dettagli sugli SMS, chiamate e dettagli delle chat, il tutto sul suddetto pannello di controllo fornito dal sito stesso.
tradimento moglie

Come spiare il telefono della moglie?

Dopo aver visto nei paragrafi precedenti le varie caratteristiche e funzioni dell’app mSpy in questo sapremo di più del software.

Per iniziare va detto che l’app è una spia estremamente potente e una soluzione di monitoraggio senza eguali (vedere l’app in azione guardando la demo presente nel sito) e per questo motivo ha la fiducia di milioni di clienti sparsi in oltre 190 paesi in tutto il mondo. 

L’app può aiutarti a spiare facilmente il telefono di tua moglie come nessun’altra. Premesso ciò, per quanto riguarda le altre caratteristiche degne di nota devi sapere che il software in oggetto ha dei punti forti che da soli spiegano il perché della popolarità che ha raggiunto nel corso degli ultimi anni.

Nello specifico questo software spia permette di:

Monitorare le app social: l’app mSpy mostra tutti i messaggi e le attività eseguite su Facebook Messenger

✓ Accedere ai file multimediali e controllare i messaggi inviati e ricevuti su WhatsApp, Instagram e Snapchat.

✓ Call tracker: i mariti possono spiare e tenere traccia dei registri delle chiamate, comprese quelle in entrata e in uscita effettuate sul telefono del coniuge, conoscendone anche la durata e anche dettagli.

✓ Tracciare SMS: con l’app mSpy è possibile spiare e tracciare tutti gli SMS (inviati e ricevuti). 

✓ Locate the position: the mSpy software thanks to the geofencing function allows the location of the spouse to be geolocated together with the timestamps and information detected by the GPS.

Perché conviene usare mSpy per spiare il telefono della propria moglie?

Alla domanda perché vale la pena optare per il software denominato mSpy, la risposta non è difficile da fornire ed è breve e concisa.

Spiare il telefono della moglie con questo software conviene in quanto e propone strumenti tecnologicamente avanzati che difficilmente si possono trovare in quelli commercializzati dai competitor.

Inoltre consigliare l’app mSpy significa essere consapevoli che è tra le aziende più rinomate in questo settore dell’informatica abbinata allo spionaggio online e da remoto.

Quanto appena descritto spiega da solo perché un gran numero di persone usa questa app in tutto il mondo.

Se non bastasse, va altresì aggiunto che il software mSpy è completamente affidabile, molto intuitivo e non è necessario eseguire il root o il jailbreak del telefono della propria moglie se si opta per la versione Premium anziché per quella Basic.  

Detto ciò, vale anche la pena sottolineare che è un software non invasivo in quanto consuma circa 2 MB di spazio sul telefono della persona monitorata restando comunque invisibile. 

Le funzionalità aggiuntive dell’app mSpy

Il software mSpy è un servizio che offre numerosi vantaggi ai suoi utenti. Tuttavia, a volte sono così numerosi che i clienti non riescono a sfruttare tutte le funzionalità. Per questo motivo è necessario dedicare un paragrafo alle funzionalità aggiuntive del software che non sono da meno rispetto a quelle elencate in precedenza.

A tale proposito, di seguito ci sono alcuni utili suggerimenti per farlo. Oltre alle qualità sopra menzionate, il programma mSpy consente anche di tenere traccia dello stato del cellulare. Può infatti avvisare se la batteria è parzialmente scarica o se lo è del tutto.  

Inoltre, ha un funzionale rilevatore di rete che informa sulla connessione Wi-Fi a cui il dispositivo della moglie è collegato in un determinato momento della giornata e allo stesso modo mostra le reti disponibili in quella zona.

Questa funzione è utile per conoscere a fondo il funzionamento generale del telefono da monitorare. A tale proposito va aggiunto che in diverse non è possibile contattare il ricevitore proprio perché la batteria è scarica oppure non ci sono connessioni Wi-Fi.

Con questo tipo di informazioni aggiuntive è quindi possibile avere un quadro più ampio delle circostanze senza cadere nella disperazione e magari aggiungere altri sospetti a quelli già esistenti.

Sempre in riferimento alla funzione in oggetto va altresì aggiunto che oggi il 20% degli utenti di smartphone è composto da bambini e adolescenti. In questo senso, conoscere questi dettagli fa la differenza anche nel monitoraggio dei minori e non solo per quello della moglie che tradisce.  

Altre importanti caratteristiche di mSpy

  • Avviso di disinstallazione: con questa funzione di mSpy è possibile sapere se qualcosa di strano è successo all’applicazione. Se il programma infatti viene disinstallato per motivi sconosciuti, verrà emesso un avviso immediato. Quando ciò accade, il software è in grado di segnalare l’ora esatta in cui è successo. Inoltre, il software è stato progettato per diagnosticare anche le cause dell’incidente sia esso capitato per caso o voluto dalla moglie che magari avendo dei sospetti fa analizzare il suo telefono da un esperto in informatica o a qualcuno che conosce bene come funzionano i software spia.  
  • Rapporti utente: questa alternativa è ideale quando si stanno monitorando più dispositivi cosa che è possibile se si opta per il pacchetto Family di mSpy che è anch’esso in abbonamento e consente di monitorare in contemporanea il telefono del coniuge e dei figli. Premesso ciò, ritornando alla funzione rapporti utenti, in primis va detto che mSpy generare dei report dettagliati che rispondono a esigenze personali precedentemente configurate. In questo modo è possibile ottenere un rapporto rapido senza perdere tempo a scavare nel pannello di controllo.
  • Funzione Keylogger: con questa funzione disponibile sul software mSpy è possibile tenere traccia di tutto ciò che la moglie digita sulla tastiera del suo cellulare. In particolare il software riesce a catturare tutte le parole chiavi e riportarle poi nel pannello di controllo in modo che si possano analizzare a fondo e cercare di capire se qualche frase o una singola parola esistono i presupposti per incastrare la propria moglie accusandola prove alla mano che è una traditrice. Se infatti chiedi ad un avvocato mia moglie mi tradisce cosa fare legalmente, ti risponderà che bisogna aver in mano delle prove schiaccianti e che solo il software mSpy ti può offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *