Vi state chiedendo come rintracciare un iPhone per numero di telefono senza che lo sappiano? Il mondo moderno è un posto spaventoso, ma per fortuna la tecnologia avanzata ci offre mezzi eccellenti come le app per la sorveglianza telefonica.

Ci rendono sicuri che il nostro partner, il nostro coniuge, i nostri figli e le altre persone più vicine e care siano al sicuro. Queste applicazioni telefoniche sono facili da installare e funzionano in modalità stealth. Pertanto, il vostro obiettivo non si renderà conto che state spiando o cercando di hackerare il suo Facebook, monitorando le attività e i luoghi e raccogliendo informazioni sui luoghi visitati. Come fare senza il permesso di qualcuno? Continuate a leggere per scoprire come rintracciare la posizione di un cellulare senza che lo sappiano.

Perché iniziare a pensare di installare un tracker telefonico segreto per rintracciare la posizione di un altro utente di smartphone?

Avete un motivo per acquistare un localizzatore per iPhone? Volete proteggere il vostro rapporto? Volete tenere d’occhio i vostri figli o i genitori anziani? Volete controllare i vostri dipendenti negli ambienti di lavoro e monitorare le loro attività a distanza? Non preoccupatevi più di questi problemi. Seguite i nostri utili consigli su come selezionare un’applicazione di telefonia mobile adatta alle vostre esigenze.

Come rintracciare qualcuno per numero di telefono senza che lo sappiano


Il modo migliore per tracciare il telefono di qualcuno senza che lo sappia è utilizzare un’applicazione di tracciamento telefonico. Naturalmente, è necessario assicurarsi che si tratti di un’applicazione nascosta, che non possono rimuovere. Se si desidera utilizzare questo tipo di software, è facile da installare, anche se sarà necessario avere accesso al loro dispositivo per installare l’applicazione lì. Un modo per aggirare questo problema è quello di dare loro un telefono con l’app nascosta preinstallata. Installate l’app sul loro telefono, e sarà nascosta durante l’invio dei dati ai server delle app.

Sarà possibile visualizzare tutte le informazioni sulla piattaforma online dell’app. A seconda del software scelto, è possibile monitorare la posizione del telefono, gli account dei social media, le chiamate, i messaggi di testo, le app per la chat, la cronologia della navigazione e altro ancora. Consigliamo mSpy come la più avanzata applicazione di monitoraggio del telefono che si può utilizzare senza autorizzazione.

mSpy – la migliore applicazione di monitoraggio del telefono senza autorizzazione

Vi chiedete come rintracciare un iPhone senza che lo sappiano e sfruttare le funzioni più potenti? Scarica mSpy che funziona su iOS e Android.

Quali sono le capacità di questa applicazione per il tracciamento dei telefoni cellulari?

Utilizzando l’applicazione mSpy, avrete accesso a:

  • Tracciare i registri delle chiamate dei cellulari e monitorare tutte le chiamate
  • Visualizza le attività relative ai social media e vedi i post su Facebook e altre piattaforme
  • Intercettare messaggi di testo e controllare foto e video
  • Consulta la cronologia della navigazione e scopri quali siti web visita il tuo adolescente
  • Monitorare le applicazioni di messaggistica come Viber, Skype, Whatsapp, Instagram

Ottieni accesso immediato al tuo account mSpy dal tuo computer o da qualsiasi altro dispositivo e, se necessario, monitora più dispositivi telefonici.

Come rintracciare la posizione del telefono?

C’è un gran numero di applicazioni per il tracciamento dei telefoni cellulari sul mercato che permette di mettere un dispositivo di tracciamento GPS su un telefono cellulare. Ci sono opzioni per tracciare la posizione di un telefono cellulare gratuitamente.

Find My Friends app è uno dei modi più semplici per tracciare lo smartphone di qualcuno, perché è una funzione integrata in ogni nuovo telefono iOS. Il problema è che è necessario accedere al loro telefono cellulare per un breve periodo, solo pochi minuti, per attivare questa applicazione gratuita che è stata progettata per iPhone e iPad.

Come tracciare la posizione di un telefono cellulare per numero gratuitamente

Ci sono alcune cose che si possono fare per rintracciare la posizione di un telefono utilizzando il numero di telefono. In primo luogo, è possibile cercare la sua posizione utilizzando pagine gialle o pagine bianche. Questi servizi utilizzano registri pubblici che a volte possono contenere una grande quantità di informazioni. A volte una ricerca su Google del numero può dirvi molto, soprattutto se è stato spesso utilizzato per le chiamate spam. I gestori telefonici possono rintracciare la posizione di qualsiasi dispositivo collegato ai loro servizi.

Tuttavia, è improbabile che condividano queste informazioni, poiché si tratterebbe di una violazione della privacy. Se avete bisogno di tracciare l’esatta posizione di un dispositivo mobile, avrete bisogno di un’applicazione per il tracciamento del telefono o, meglio ancora, di un’applicazione di spionaggio.

Applicazioni gratuite per il tracciamento del telefono

Ci sono un sacco di applicazioni gratuite che puoi usare per rintracciare la posizione di un telefono cellulare. Ne discuteremo alcune. Naturalmente, si dovrebbe tenere presente che queste applicazioni gratuite non sono nascoste, quindi l’utente del telefono può sapere che sono lì e può rimuoverle in qualsiasi momento. Tuttavia, possono essere utili se volete conoscere la posizione dei vostri amici, dei vostri figli o dei vostri dipendenti.

1. Rintraccia un iPhone tramite trova i miei amici

Find my Friends è stata progettata come un’applicazione adatta alle famiglie. Ogni utente può scegliere di disattivare la condivisione della posizione quando vuole. Naturalmente, se vedete che i vostri figli, il vostro coniuge o i vostri dipendenti hanno disattivato la condivisione della location, saprete che c’è qualcosa che non va. Ma questo non vi dirà molto e non vi sarà di grande aiuto in caso di emergenza.

  • Attivate “Condividi la mia posizione” sul vostro iPhone.
  • Scegliete il vostro indirizzo e-mail o il numero di telefono dalla lista dei contatti, inviate un messaggio con un invito al vostro telefono per monitorare la posizione dell’obiettivo.
  • Accettate l’invito ma non condividete la vostra posizione se non volete che il vostro telefono venga seguito.
  • Controllate le e-mail o gli SMS in arrivo sul vostro cellulare.
  • Nascondete questo programma sul loro telefono per seguire le posizioni ed essere completamente sicuri che non sospettino di voi.

Trova i miei amici ha molti altri svantaggi rispetto a spyware come mSpy. È facile da trovare, spegnere e rimuovere. Non ti darà alcuna informazione aggiuntiva, come il monitoraggio delle chat, i registri delle chiamate, il monitoraggio dei social media, keylogger, ecc.

2. Rintracciare un iPhone senza che lo sappiano tramite trova il mio iPhone

Find My iPhone è un’ottima app per trovare un dispositivo Apple mancante. Vi mostrerà la posizione di qualsiasi iPhone, iPad, Apple Watch, iPod touch, Mac o set di AirPod su una mappa. Dispone anche di un blocco di attivazione per impedire a chiunque di poter utilizzare il vostro dispositivo mancante in caso di smarrimento o furto.

Potete usarlo anche per tracciare il telefono di qualcun altro, anche se ne avrete bisogno per installarlo, usando il loro Apple ID. Rende difficile l’uso a loro insaputa. Ma se avete accesso al loro telefono, così come al loro ID Apple, e non sono esperti di tecnologia, potrebbe funzionare.

Questa app ha però un limite. È possibile utilizzarla solo su dispositivi Apple, e non è possibile rintracciare un iPhone. Se volete tracciare il telefono di qualcun altro con l’app, dovrete usare Apple Family Sharing.

3. Rintracciare un telefono Android senza che lo sappiano gratuitamente: trova il mio dispositivo

Find my Device è simile a Find My iPhone, ma è solo per i dispositivi Android. È offerto da Google come parte di Google Play Protect. Utilizzerà il tracciamento di Google per aiutarvi a localizzare il vostro telefono, orologio o tablet scomparso.

Oltre alle mappe standard di Google Maps, offre anche mappe interne per aeroporti e grandi edifici. Suonerà anche un suono per aiutarvi a vedere dove si trova il vostro dispositivo scomparso. Come ultima misura, è possibile utilizzarlo per cancellare o bloccare il dispositivo, visualizzando sullo schermo solo un messaggio personalizzato e un numero di contatto. Questa funzione è irreversibile, il che significa che dovrete riavviare il dispositivo dopo, perdendo tutte le informazioni memorizzate sul dispositivo.

Se si desidera utilizzare questa funzione per tracciare il telefono di qualcuno, assicurarsi che il telefono sia registrato come dispositivo attivo sul proprio account personale di Google. Se lo è, tutto quello che dovete fare è:

  1. Vai alla piattaforma Google Find Device Platform
  2. Accedi utilizzando il tuo account Google

È molto semplice farlo per un dispositivo appartenente a un bambino piccolo, anche se l’accesso all’account Google di un adulto è probabilmente più complicato.

4. Rintraccia un cellulare a distanza: trova il mio cellulare

Find My Mobile è simile a Find My Device di Google. È un Samsung per aiutarti a trovare il tuo dispositivo Samsung mancante e a proteggere i tuoi dati. Può anche sbloccare il tuo telefono Samsung se dimentichi la password o il PIN. Se vuoi usarlo, segui questi due passi:

  1. Vai al Samsung’s Find My Mobile
  2. Effettua il login utilizzando il tuo ID Samsung

Se vuoi usare Find My Mobile per tracciare la posizione di un cellulare senza che loro lo sappiano, tutto ciò di cui hai bisogno è il loro ID Samsung.

Un modo per farlo sarebbe quello di dare loro un telefono Samsung dove hai già impostato il Samsung ID. Questo metodo presenta però alcuni inconvenienti. Non ti mostrerà la cronologia della posizione, né ti invierà avvisi, il che significa che dovrai effettuare il login regolarmente per sapere dove si trovano. Inoltre non otterrete le funzioni avanzate per il tracking e il controllo parentale che otterreste con applicazioni come FlexiSPY o Qustodio.

Come tracciare un iPhone per numero di telefono senza che essi lo sappiano e senza installare un software

Cosa succede se non è possibile installare il software sul cellulare di destinazione? Come rintracciare un iPhone per numero di telefono senza che lo sappiano?

Esiste un metodo per le reti GSM esistenti. Alcuni operatori di telefonia mobile offrono servizi di localizzazione di un telefono cellulare se potete fornire documenti che provano che siete parenti di una persona di destinazione. Ma c’è un problema. Avrete bisogno del suo permesso sulla sorveglianza telefonica per rintracciare un telefono con una sim card in qualsiasi momento e ovunque.

La persona da rintracciare non deve necessariamente effettuare chiamate per essere localizzata. Ma saprà che la stai rintracciando.

Applicazioni di spionaggio: il modo migliore per tracciare la posizione di un telefono cellulare per numero senza che lo sappiano

Siete alla ricerca di funzionalità di tracciamento ancora più avanzate? Le applicazioni gratuite di Google, iPhone e Samsung si spingono solo fino a un certo punto. Se state cercando il prossimo livello di tracking, o applicazioni nascoste, vi suggeriamo di scaricare e installare software per spie o software per il controllo parentale. Entrambi questi tipi di app offrono funzioni di monitoraggio avanzate.

FlexiSPY -l’ultima applicazione per spie

FlexiSPY ha il pacchetto completo quando si tratta di tracciare la posizione di un telefono cellulare senza che l’utente lo sappia. Offre il tracciamento della posizione, ed è possibile impostare il geofencing, che vi invierà avvisi ogni volta che entra in una zona ad accesso limitato sulla mappa. Puoi anche usarlo per sfogliare i messaggi, tracciare Snapchat, WhatsApp, Instagram, Tinder e altro ancora. Terrà traccia di ogni battuta di tasto, utilizzando il keylogger integrato. Puoi anche ascoltare le chiamate, registrare le chiamate e usare il dispositivo per registrare l’ambiente circostante, scattare foto e anche fare video a distanza con il tuo dispositivo di destinazione.

Qustodio – controllo parentale per mantenere i vostri bambini al sicuro

Mentre FlexiSPY è l’applicazione di spionaggio più avanzata, Qustodio è molto più di un’applicazione per il controllo parentale. Monitorerà la posizione del vostro bambino e dispone di un pulsante antipanico che vi avviserà in caso di emergenza. Il software vi aiuterà anche a monitorare e impostare dei limiti di tempo per lo schermo su varie applicazioni, tra cui Snapchat, Facebook, Twitter, Instagram o WhatsApp. È meno segreto di mSpy o FlexiSPY e aiuterà tuo figlio a capire cosa viene bloccato e perché. È anche un efficace blocco del porno, che lo rende una delle migliori app per la supervisione dei genitori.

Conclusione

Al giorno d’oggi, ogni persona responsabile dovrebbe approfittare delle soluzioni all’avanguardia che il progresso tecnologico ci offre. Può essere fondamentale avere accesso a dati aggiornati su dove si trovano le persone che ci stanno a cuore.

In questo articolo abbiamo discusso alcune idee principali su come rintracciare un cellulare senza che lo sappiano.

Avete esperienza nell’utilizzo di applicazioni per il tracciamento del telefono per ottenere il controllo remoto dell’attività online e della messaggistica di un bambino? Potete consigliare un’applicazione di sorveglianza avanzata per un telefono cellulare che dovremmo includere nella nostra lista? Raccontateci i metodi che utilizzate per tracciare il telefono di qualcuno nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *