Le app spia ti consentono di accedere ad una serie di informazioni sul telefono del coniuge in tempo reale, da remoto e segretamente tradisce.

I mariti che intendono carpire segnali tradimento femminile possono infatti tenere traccia della cronologia delle chiamate, leggere messaggi di testo ed e-mail, monitorare le interazioni dei social media e vedere foto, video, cronologia di navigazione e attività del calendario, il tutto mentre il telefono è nel palmo della mano della sposa.

Se non bastasse ci sono alcuni software spia che offrono delle funzionalità avanzate a dir poco incredibili come nel caso di mSpy che ti consente di sapere come scoprire tradimento moglie tracciando ad esempio i movimenti geografici, ascoltare e registrare conversazioni dal vivo e persino controllare da remoto il telefono da un pannello di controllo online fornito dall’omonimo sito web.

L’app mSpy è oggi il software spia migliore per controllare i movimenti e le azioni del coniuge e verificare se ci sono i classici sintomi di infedeltà femminile ma che può anche tornare utile per il controllo dei bambini o dei dipendenti della propria azienda che rispettivamente frequentano persone strane e inaffidabili (magari dei pedofili) oppure divulgano importanti segreti professionali ai competitor. 

Da ciò si evince che la tecnologia aiuta i mariti che pensano siano presenti sintomi di infedeltà femminile consentendogli di evitare che la moglie possa incontrare altri uomini con cui ha intrecciato una pericolosa tresca amorosa. 

Come avviene l’installazione dell’app spia?

Mentre si estraggono informazioni da uno smartphone può essere semplice come premere alcuni pulsanti e caricare l’app sul telefono di tua moglie.

Per sapere come scoprire se tua moglie ti tradisce ti basta infatti semplicemente installare il software mSpy sul suo dispositivo cellulare e tenerlo tra le mani per poco più di cinque minuti (le app spia infatti non si possono installare da remoto).

Successivamente, sul telefono deve essere effettuato il jailbreak (iPhone) o il rooting (Android) in modo che il suo sistema operativo consenta l’esecuzione del software violando in pratica le licenze inserite dal produttore.

A questo punto prima di continuare a descrivere il software mSpy con le sue caratteristiche, funzionalità e modalità per spiare tua moglie, è importante rispondere ad una domanda molto frequente e che sicuramente anche tu ti porrai e che recita così: le app spia sono legali e morali? La risposta non è difficile da fornire anche se ci sono da fare alcune importanti considerazioni.

Infatti nonostante tutte le loro capacità di investigazione ad alta tecnologia, le app spia hanno un avvertimento importante. L’utilizzo di un’app spia senza informare il proprietario del dispositivo da monitorare è illegale in quanto si viola la privacy.

In tal senso i gestori del software mSpy lo fanno presente a fondo pagina dell’omonimo sito web dei termini e condizioni Nascosto in un angolo con la dichiarazione di non responsabilità: “È necessario informare il proprietario che il dispositivo viene monitorato”.

Tuttavia devi sapere che l’app in oggetto la puoi usare invece senza alcun problema se si tratta di tuo figlio minorenne in quanto la legge ti consente di esercitare la cosiddetta patria potestà. A parte la sua discutibile legalità, le app spia sollevano anche dei seri problemi morali.

Il monitoraggio non si limita infatti a tassare la tua relazione, ma anche il tuo portafoglio. Un pacchetto in abbonamento ha infatti un suo costo mensile, trimestrale o annuale e che può influire sul tuo budget.

Tuttavia nonostante i costi il mercato dei software spia non mostra segni di rallentamento; infatti, stima che l’aumento degli utenti di app spia sia parallelo alla crescita dell’utilizzo dello smartphone.

A questo punto se pensi di usare questo software per spiare tua moglie e intendi come capire se lei ti tradisce, devi fare un’analisi preliminare del caso in modo da poter scegliere la funzionalità più adatta del software per incastrare. 

Cosa dovresti fare se sospetti che tua moglie ti tradisce?

Se la tua metà nasconde costantemente il suo telefono, prende le telefonate all’aperto o lontano da te o cancella regolarmente la cronologia del suo browser, questi sono alcuni tipici segnali di tradimento della moglie.

A tale proposito di seguito ci sono quattro suggerimenti per gestire al meglio la situazione:

1. Coinvolgi la tua partner in una conversazione. Il modo migliore per sapere come scoprire un tradimento della moglie non è infatti quello di essere giudicante e di trarre conclusioni affrettate bensì porre domande ben precise come ad esempio: perché sei sempre al computer? Oppure: ho notato che il nostro tempo insieme è stato ridotto, puoi aiutarmi a capire perché?

2. Chiedi onestà. È importante far sapere alla tua partner che esiste un modello di comportamento e che hai bisogno della verità.

3. Se vuoi sapere come capire se una donna ti tradisce, parla con un terapista professionista in quanto dall’alto della sua esperienza sarà in grado di riconoscere i segnali tradimento moglie. Un terapista è infatti esperto e quindi in grado di affrontare queste situazioni e consigliarti su come gestirle e andare avanti.

4.Vuoi essere consapevole di non violare i diritti scoprendo i segnali tradimento moglie e ferirla nel processo? L’uso di un’app spia promuove solo diffidenza e può ostacolare il recupero delle relazioni, quindi pondera bene la situazione prima di decidere di usarla a tutto tondo.

come scoprire un tradimento

Che cos’è mSpy?

Il software mSpy è un’applicazione progettata per monitorare un telefono, un tablet o un PC / Mac. Una volta installato, consente di visualizzare il registro delle chiamate del dispositivo di destinazione, i messaggi di testo SMS e  la cronologia di navigazione in Internet.

Inoltre permette anche di conoscere la posizione tramite il GPS, di leggere le  mail, i media (immagini e video), i messaggi istantanei, diverse applicazioni di social media popolari e tanto altro. 

Tramite il pannello di controllo basato sul Web sarai inoltre in grado di visualizzare tutto in modo più sicuro, protetto e senza che tua moglie di cui sospetti un tradimento se ne accorga.

Per fare alcuni esempi di cosa può regalarti il software mSpy quando intendi effettuare il monitoraggio a distanza del telefono cellulare di tua moglie ti basta leggere i seguenti punti forti:

•Monitoraggio Android e iPhone: il software denominato mSpy è completamente compatibile con il sistema operativo Android 4+ e iOS 6 – 8.3 e funziona anche su iOS e Windows.

•Cronologia chiamate: Con questa funzione di mSpy non solo sarai in grado di tenere traccia delle chiamate in entrata e in uscita, ma avrai anche la possibilità di vedere quanto dura ognuna. Inoltre puoi avere il pieno potere sul totale delle chiamate effettuate, nonché sui numeri e i nomi dei chiamanti (supponendo che siano elencati sul telefono).

•Monitoraggio di Snapchat: con la limitazione di aver già scaricato e installato Snapchat su un dispositivo specifico, è possibile accedere a tutti i dati da un account Snapchat e con l’accesso remoto del pannello di controllo. L’operazione infatti è possibile con mSpy e ti consente di farlo in qualsiasi momento e per un periodo di tempo illimitato.

•Monitoraggio di WhatsApp: come molte altre piattaforme di comunicazione, il monitoraggio di WhatsApp è realizzato con il miglior software spia chiamato mSpy. Con questo eccellente software infatti puoi visualizzare le chat fatte da tuo marito tramite WhatsApp e controllare tutte in modo rapido ed efficace.

•Tracciamento di Viber: questa è un’altra fantastica ed esclusiva funzionalità del software mSpy, e che ti consente di accedere a Viber e di visualizzare tutte le comunicazioni e le chiamate o i messaggi gratuiti che tuo marito ricevi o invia.

•Tracciamento di Skype: Il software mSpy ti può tornare utile anche per tenere traccia delle chiamate che tuo marito inoltra o riceve via Skype e monitorare le chat che puoi ricevere direttamente sul tuo personale pannello di controllo offerto gratuitamente dalla stessa mSpy una volta completata la procedura di registrazione e d’acquisto del software.

•Geolocalizzazione via GPS: Ogni volta che sei preoccupato che tuo marito vada dove non dovrebbe o se sospetti che possa incontrare un’altra donna, questa funzione molto efficiente del software mSpy ti consente di monitorare discretamente la sua posizione con il GPS. Usando questa funzione, sarai infatti in grado di vedere la sua posizione in tempo reale e su una mappa dettagliata. Inoltre potrai controllare la cronologia dei viaggi in determinati periodi di tempo e persino identificare posizioni in cui non è possibile accedere al GPS.  Da come si evince questo strumento è particolarmente utile e ricco di funzionalità che ti consentono di rintracciare tuo marito che pensi ti tradisca, senza il rischio di seguirlo con la possibilità che ti possa vedere.  

Come funziona mSpy?

mSpy è un’applicazione di monitoraggio mobile installata su un telefono cellulare e consente di monitorare telefonate, attività sui social media, messaggi istantanei, dati sulla posizione e tanto altro ancora. 

Una volta che mSpy è installato sul telefono, viene eseguito in background ed è completamente nascosto. Indipendentemente da ciò devi sapere che non ci sono impostazioni che possono essere manipolate dall’app sul telefono di destinazione.

Una volta installato sul dispositivo di destinazione, mSpy ha accesso a quasi tutto sul telefono o sul tablet. Raccoglie questi dati e li invia al pannello di controllo  online per la visualizzazione a tuo piacimento. 

Da qui potrai visualizzare messaggi di testo, registri delle chiamate vocali, dettagli di contatto e molto altro. Infine devi sapere che il software mSpy utilizza la connessione Internet del telefono (Wi-Fi o 3G/4G) per inviare tutti i dati al suddetto pannello di controllo. 

Ciò significa che il dispositivo di tua moglie non deve essere compatibile con Internet, non dipende dalla posizione e opera in qualsiasi parte del mondo fintanto che esiste una possibilità di connetterti. connessione a Internet.

Quali sono le funzionalità di mSpy?

Il software mSpy ti consente di avere a disposizione svariate opzioni di monitoraggio di tua moglie come ad esempio quello dei siti Web visitati, la possibilità di intercettare le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, di leggere i messaggi di testo inviati e ricevuti, captare le conversazioni sui social media, verificare le sequenze di tasti digitati, di bloccare delle app e sfruttare il tracciamento della posizione tramite la geolocalizzazione via GPS.  

Il tutto lo potrai poi analizzare sul PC di casa (o sul tuo smartphone), tramite il pannello di controllo offerto da mSpy nel pacchetto in abbonamento che acquisti.

Quando si tratta di monitoraggio del telefono o di spionaggio delle app, ce ne sono dozzine tra cui scegliere, ma solo pochi hanno il giusto mix di funzionalità, prezzo e assistenza clienti ed è per questo motivo che mSpy è diventato un software molto popolare in ogni angolo del globo.

Sempre in riferimento a questa eccellenza del settore informatico spionistico, va altresì aggiunto che il suddetto software è relativamente facile da installare, semplice da configurare e da utilizzare, e ti dà accesso praticamente a tutto sul telefono di destinazione (con la versione jailbreak) e offre un’interfaccia molto intuitiva. 

Se non bastasse, mSpy è supportato dal servizio clienti e-mail e / o chat 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. A differenza di alcune app di monitoraggio sul mercato, mSpy non richiede di effettuare il jailbreak o il root del telefono di destinazione se si opta per la versione Premium.

A tale proposito di seguito ti elenchiamo in sintesi i prezzi dei pacchetti in abbonamento su cui puoi optare. In primis troverai il piano in abbonamento denominato Basic che ti costa $ 29,99 al mese oppure a $99,99 all’anno. 

L’altro piano in abbonamento è invece quello denominato Premium anche se ha molte altre funzionalità e quindi si presta per un uso ad ampio raggio in termini di spionaggio sia telefonico che di dispositivi come PC, laptop e tablet. 

Premesso ciò va detto che il prezzo del pacchetto Premium di mSpy è di $119.99 per tre mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *