Se vuoi delle prove che tuo marito ti tradisce e cerchi un’opportunità per renderle inequivocabili, le troverai nel suo smartphone. Un software spia affidabile è infatti un ottimo modo per hackerare il suo telefono cellulare e senza essere scoperta.

In tal modo avrai le informazioni che cerchi quando arrabbiata dici alle tue amiche: mio marito mi tradisce ma nega improvvisamente cosa posso fare? Infatti la suddetta app spia che ti intendiamo proporre si chiama mSpy e si tratta di una delle migliori in assoluto per affidabilità e funzionalità che è in grado di offrirti e che puoi usare sia su Android che iOS.

Detto ciò, prima di descrivere il suddetto software spia, nel seguente di articolo ti elenchiamo prima alcuni indizi su cui focalizzare la tua attenzione per scoprire se tuo marito ti sta tradendo.

Quali sono gli indizi per capire un tradimento? 

Se tuo marito invece di di t-shirt e jeans inizia a indossare abiti costosi o drasticamente diversi, qualcosa potrebbe non andare. Lo stesso discorso vale se invece del suo solito taglio di capelli improvvisamente opta per uno nuovo oppure li tinge per nascondere le prime righe, questo è un altro indizio su cui devi focalizzare la tua attenzione per capire se ti sta tradendo.

Infine per fare un altro esempio se improvvisamente si veste di sera ed esce e torna a tutte le ore della notte e senza darti spiegazioni, potresti davvero pensare al peggio.

Il modo migliore su come capire quando un uomo mente è affrontare queste situazioni è a questo punto quello di rompere gli indugi e optare per l’acquisto del software spia, che troverai di seguito descritto dettagliatamente in relazione alle funzionalità e a ciò che ti permette di fare per incastrare definitivamente tuo marito, oppure scoprire soltanto che va a giocare al bingo o a poker a casa di amici anziché incontrare una presunta amante.

L’app mSpy: la valida alternativa per spiare tuo marito!

Per quelle persone che come te stanno disperatamente cercando di sapere se il proprio coniuge le tradisce, ci sono buone notizie. Le moderne tecnologie infatti negli ultimi anni hanno fatto un passo in avanti significativo per cui ora hai l’opportunità di sorprendere tuo marito senza particolari sforzi. 

Dimentica quindi quei detective privati, gli inseguitori e lo spionaggio in tempo reale. Oggi per portare a buon fine l’operazione è sufficiente disporre di un’unica app di monitoraggio del telefono come ad esempio mSpy.

Fare il detective del resto non è per i deboli di cuore e nemmeno per chi ha un budget piuttosto limitato. Assumere un investigatore privato per eseguire un controllo in background su qualcuno non è infatti per nulla economico. 

Un ottimo spyware come quello denominato mSpy può fare in modo che tu possa tenere d’occhio il tuo partner mentre fa una passeggiata nel parco o va a lavoro ad un prezzo ragionevole. 

Installando il software in oggetto sul suo telefono mentre sta dormendo, sarai in grado di controllare tutte le sue attività e la possibilità di trovare la soluzione su come capire se tradisce e poi successivamente regolarti di conseguenza su come agire.

L’app mSpy e le sue funzionalità 

Il software di spionaggio denominato mSpy è facile da scaricare e utilizzare, quindi non sarà per te un problema installarlo sull’iPhone o sul Android di tuo marito per scoprire se ti tradisce.

Questa applicazione infatti ha un’infinità di opzioni tra cui scegliere ed alcune aggiuntive che se ti serviranno potrai ottenere con un aggiornamento del pacchetto in abbonamento passando quindi da quello Basic al Premium peraltro senza una considerevole differenza di prezzo.

Tuttavia c’è solo un piccolo problema che è doveroso citare. Infatti, devi sapere che per installare il software mSpy sul dispositivo cellulare di tuo marito, devi necessariamente ottenerne l’accesso fisico una sola volta.

Diffida quindi da chi sostiene il contrario indicandoti che l’operazione la puoi effettuare da remoto.  

Premesso ciò, è altresì importante farti notare che questo software ti consente di hackerare tutte le informazioni private che tuo marito memorizza sul suo telefono e che puoi poi monitorare da remoto grazie al pannello di controllo personalizzato.

Su quest’ultimo che riceverai dopo l’acquisto e che ti consentirà di leggere tutto ciò che ti interessa sia dal PC di casa che da un laptop o dal tuo telefono cellulare.

A margine devi sapere che il software mSpy  è compatibile con i dispositivi più popolari e ampiamente utilizzati come iPhone, Android e BlackBerry. Prima di installare l’app, assicurati comunque che il modello funzioni senza problemi con il software scelto.

Se tutto è a posto, allora sappi che avendo installato mSpy sul cellulare di tuo marito puoi hackerare e tracciare tutte le informazioni che riceve. Nessun SMS o chiamata non sarà persa e tante altre cose potrai sapere a seconda di ciò che maggiormente ti interessa.

Con un’app di monitoraggio, come il suddetto software spia avrai quindi a disposizione tutto ciò che ti serve per monitorare il telefono di tuo marito destinazione come ad esempio:

  • Accesso alla messaggeria: la messaggistica oggi è molto sfruttata quotidianamente e spesso si preferisce usarla per scrivere un SMS, oppure una mail o ancora parlare in chat  su Skype piuttosto che fare una telefonata a un amico o una riunione aziendale.

Ecco perché tracciare anche i messaggi di tuo marito può essere una soluzione per sapere come scoprire se ti tradisce a distanza e il discorso vale anche per i messaggi di testo eliminati. Molto così popolari come ad esempio la suddetta Skype, WhatsApp, Viber e Facebook Messenger e tante altre. 

Quindi, se tuo marito è un traditore ed ha un social media attivo che gli consente di chattare con la sua amante, un software come mSpy è ciò che ti serve per impedirgli di eseguire tale attività.

  • Monitoraggio della cronologia web: questa funzione completa della cronologia del browser di una persona offerta da mSpy significa che puoi conoscere tutto su di lui in pochi minuti. 

I siti web visitati dal tuo partner infedele saranno tra l’altro disponibili anche se lui cancella tutte le tracce.

  • Visualizzazione di nomi e numeri di tutti i contatti

Vuoi sapere chi è Lisa o Claudia nell’elenco dei contatti del tuo partner, procurarti un’app come mSpy e risolvi il problema; infatti, il software in oggetto è in grado di fare una ricerca nel suo elenco dei contatti! 

Tutti saranno quindi sempre disponibili per la visualizzazione e potrai facilmente confrontarli con quelli che già hai tra le mani.

  • Monitoraggio di tutte le chiamate telefoniche

Con questa funzionalità di mSpy ottieni dettagli precisi su ogni singola telefonata ricevuta da tuo marito. 

Quindi, puoi sapere chi è quella persona che lo chiama nel cuore della notte o che magari fa finta di aver sbagliato numero se sente la tua voce.  

  • Registrazione in diretta delle conversazioni

Con questa funzione il software mSpy ti permette di sapere quando una persona misteriosa chiama, per quanto tempo parla con il tuo partner. Tuttavia se ancora non sai chi diavolo è, questa è la tua ultima possibilità di chiarire tutto. 

Infatti puoi registrare tutte le chiamate in entrata e in uscita o ascoltare i rumori di fondo del telefono di destinazione come ad esempio quello dei piatti di un ristorante, dell’hotel oppure di un film in una casa dalla TV o al cinema.

  • Accesso a tutti i file multimediali

Con il software mSpy tra le mani puoi sfruttare tante utili funzioni come ad esempio quella che ti permette di accedere a tutti i file multimediali scaricati da tuo marito sul suo cellulare siano esse foto che video.

Inoltre puoi sapere chi le invia e persino visualizzarle dal tuo personale pannello di controllo offerto dall’app mSpy e a cui accedi con le credenziali elencate in fase di registrazione al sito web ad essa collegato.

  • La geolocalizzazione GPS: il geofencing è il processo di definizione di recinzioni o perimetri virtuali attorno a una posizione fisica nel mondo reale utilizzando il GPS. Il software mSpy è dunque ideale per monitorare tuo marito è per trovare la soluzione su come capire se lui ti tradisce.  

Il geofencing infatti rileva un soggetto che entra o esce da una determinata zona. Quando ciò accade, è possibile attivare diversi eventi o azioni. Ciò significa che puoi conoscere con la massima precisione il punto esatto in cui tuo marito si trova e visualizzarne una mappa dettagliata che potrai poi analizzare a fondo per sapere perché si trovava in quel luogo e a che ora.  

Supponiamo che tu voglia trovare il modo su come scoprire se tuo marito ti tradisce tracciare i suoi movimenti memorizzando sono effettivamente la soluzione su come capire se lui ti tradisce. 

come scoprire se ti tradisce a distanza

Come si installa il software mSpy?

L’app mSpy è compatibile con tutti i sistemi operativi più popolari per dispositivi mobili, come iOS (iPhone e iPad) e Android. Prima di installare l’applicazione, è necessario comunque verificarne la compatibilità con il sistema operativo del telefono di destinazione. 

Premesso ciò, adesso, ti presentiamo alcune delle funzionalità più utili di questo programma di localizzazione del telefono di tuo marito e che ti saranno indispensabili su come capire se tradisce.

A questo punto se quanto sin qui descritto ti ha soddisfatto e credi che il software mSpy sia quello giusto per spiare tuo marito a 360 gradi, non ti resta che procedere all’acquisto e all’installazione seguendo le linee guida successivamente elencate.

Il prezzo del software mSpy 

Il costo per utilizzare il servizio del programma mSpy è di $69,99 per la versione Premium che come si evince dal nome stesso è quella più avanzata. Tuttavia è anche possibile acquistarlo per 3 mesi a $119,99.

Premesso ciò, è altresì importante sottolineare che l’abbonamento della tipologia Basic e rispettivamente di $39,99 (1 mese) e $59,99 per 3 mesi.

Indipendentemente dalla scelta dettata sicuramente dalle tue esigenze e dal budget di cui disponi, devi sapere che per l’acquisto devi fornire un’e-mail valida nel modulo di registrazione in modo da poter ricevere correttamente le istruzioni della guida all’installazione di mSpy.

Prima di scegliere una delle versioni di mSpy, il consiglio ulteriore è di leggere i termini e le condizioni d’uso.

Installazione e configurazione di mSpy

Prima di iniziare ad utilizzare il software mSpy per controllare a distanza tuo marito e allo scopo di verificare se ti tradisce, assicurati di avere accesso fisico al suo dispositivo mobile per almeno 5 minuti.

Premesso ciò, dopo l’acquisto accedi alla tua casella di posta in arrivo dell’e mail e vedrai che ne hai ricevuto una con un link da confermare.

Un clic su di esso ti consente di accedere al tuo pannello di controllo personale del portale mSpy. Una volta entrato in quest’ultimo segui le semplici istruzioni fornite dalla procedura guidata di configurazione per completare completamente il processo di installazione.

Ricorda che mSpy funziona in una modalità invisibile al 100% e non può essere rilevato dal proprietario del telefono cellulare poiché non genera un’icona né tantomeno invia notifiche.

Per ottenere tutte le registrazioni su un dispositivo con sistema operativo Android, devi effettuare il rooting, mentre se si tratta di un iPhone è necessario il jailbreak. In entrambi i casi l’intervento è necessario per ottenere tutti i vari tipi di intercettazioni telefoniche.

Una volta completata l’installazione del software mSpy, sarai in grado di iniziare a ricevere i primi segnali immediatamente, gradualmente, fino a quando mSpy non sarà completamente sincronizzato con il server del programma.

Non è necessario attendere molto per verificare che l’applicazione mSpy funzioni se la procedura la segui alla lettera e quindi riesci ad installare correttamente questo software.

A margine devi altresì sapere che per qualunque problema tecnico o logistico, puoi sempre contattare il supporto clienti che è attivo H24 e sette giorni su sette. Un personale molto cordiale e soprattutto competente sarà sempre in grado di aiutarti a risolvere ogni singolo problema via telefono, tramite mail o sulla chat del sito stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *