Per sapere come localizzare un cellulare senza essere scoperti c’è bisogno di conoscere a fondo gli strumenti adeguati necessari e che ti consentano di controllare gli account dei social media, tenere traccia della posizione GPS, leggere messaggi di testo e spiare molte altre cose.

Questi strumenti di monitoraggio inoltre ti aiutano a sapere come localizzare un cellulare dei tuoi figli, con chi parlano o se sono in pericolo imminente o meno.

Allo stesso modo questi strumenti per localizzare segretamente un cellulare gratis ti possono ritornare utile per intercettare il tuo partner e verificare se ha intrecciato una relazione con qualcun altro o dei dipendenti della tua azienda se sospetti che possano divulgare importanti segreti professionali ai competitor.

Spiare Il Telefono Di Qualcuno è Legale? 

Spiare segretamente il cellulare di qualcuno non è legale; infatti, invade la privacy. Tuttavia può essere indispensabile (e legale) per proteggere i tuoi figli. In riferimento a questi ultimi se li conosci davvero bene, non si può dire lo stesso di tutte le persone che li circondano.

Come vedi, al giorno d’oggi si verificano così tanti casi dilaganti a causa del sexting per non parlare della pedofilia e del bullismo. Da ciò si evince che, non c’è nulla di sbagliato nello spiare il telefono cellulare dei tuoi figli specie se minorenni.

Infatti la legge in questo caso ti riconosce il diritto di tutelare la loro incolumità a fronte della cosiddetta patria potestà. Premesso ciò, di seguito conoscerai alcuni dei modi migliori su come spiare il telefono di qualcuno senza essere scoperto.  

Come Localizzare Segretamente Un Cellulare Usando mSpy

Quando si tratta di spiare qualcuno, il software mSpy è lo strumento di monitoraggio più affidabile. A tale proposito se vuoi sapere come localizzare un cellulare ti possiamo dire che puoi farlo proprio con quest’applicazione ben nota con oltre un milione di abbonati sparsi per il globo.  

Il motivo principale dietro la sua immensa popolarità è la facilità d’uso nonché il perfetto funzionamento e la presenza di un supporto clienti sempre attivo ed efficiente. Usare questo incredibile strumento, è il modo migliore per monitorare e-mail, messaggi, chiamate e intercettare tutte le piattaforme di social media.

Inoltre potrai effettuare la geolocalizzazione tramite GPS se ti chiedi come sapere dove si trova una persona a sua insaputa. Inoltre, non è necessario preoccuparti dei sistemi operativi.

Questa applicazione li supporta tutti quindi Apple, Windows, Android, Mac OS, Symbian e Blackberry. Detto ciò, passiamo attraverso i passaggi che è necessario seguire per spiare qualcuno senza ulteriori ritardi.

Cosa Sapere Prima Di Acquistare Il Software Spia? 

Prima di acquistare il software spia e conoscere come localizzare un cellulare gratis e senza essere scoperti, devi prima sapere alcune importanti cose. In primis va detto che per installare lo spyware dovrai accedere fisicamente al telefono di destinazione.

Qualsiasi azienda che afferma che l’installazione può essere eseguita in remoto ti sta truffando. Il software si installa infatti direttamente sul telefono e funziona in background a insaputa dell’utente. 

Una volta installato, è possibile poi monitorare l’attività da remoto. In secondo luogo devi sapere che affinché il software funzioni correttamente, ci sono alcune cose che devi fare. È molto importante che il cellulare dell’utente sia compatibile con il software. In caso contrario, il monitoraggio non funzionerà correttamente.  

Il Funzionamento Di mSpy Su Android 

Per utilizzare mSpy per dispositivi Android, devi seguire i semplici passaggi elencati di seguito:

Passaggio 1: Ottieni l’abbonamento

In primo luogo, devi ottenere l’abbonamento a mSpy. Prima di ciò, dovresti fare la prova gratuita di 7 giorni dell’applicazione. Successivamente, assicurati di ottenere il dispositivo di destinazione in quanto devi configurare l’applicazione. Inoltre ti facciamo notare che questa applicazione non è progettata per scopi illeciti.

Passaggio 2: Controlla la tua email

Dopo aver optato per il piano in abbonamento e ottemperato al   pagamento, riceverai le informazioni sull’ordine sulla tua e-mail. Qui troverai il tuo nome utente, la password e il link del pannello di controllo di mSpy.

Passaggio 3: Abilitare “Origini sconosciute”

Per scaricare l’applicazione, devi abilitare l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute. Per questo, vai alla scheda “Sicurezza” e poi, “Amministrazione dispositivo”. Tocca poi l’opzione “Origini sconosciute” per abilitare il processo di installazione. Successivamente, sarai in grado di scaricare mSpy sul tuo dispositivo Android.

Passaggio 4: Selezionare l’opzione “Android”

Ora, vai al pannello di controllo di mSpy e scegli l’opzione “Android” per scoprire le istruzioni. Dopo aver completato la configurazione dell’installazione sul dispositivo di destinazione, hai finito e quindi sei pronto per localizzare il cellulare con il suddetto sistema operativo e senza temere di essere scoperto.  

Il Funzionamento Di mSpy Su iOS

L’applicazione mSpy esegue tutte le attività in modalità invisibile. Non verrà quindi mai visualizzata alcuna icona o notifica sul dispositivo di destinazione. Premesso ciò, assicurati di selezionare l’opzione per nascondere l’icona durante l’installazione dell’applicazione.

Fatta quest’altra importante premessa ecco come spiare qualcuno su un dispositivo iOS. Il processo in pratica è molto simile a quello descritto per un Android ma differisce in alcuni punti come potrai notare qui di seguito:

Passaggio 1: Mantenere il dispositivo di destinazione in giro

In primo luogo, devi mantenere in giro il dispositivo iOS di destinazione. Ancora una volta, è necessario conoscere i rischi relativi allo spionaggio illegale. Quindi, non utilizzare questa applicazione per scopi illegali.

Passaggio 2: Accedi al pannello di controllo

Successivamente, devi accedere al pannello di controllo di mSpy dal dispositivo iOS. Da lì, devi selezionare l’opzione “iPhone” e quindi “senza jailbreak” per procedere ulteriormente.

Passaggio 3: Inserisci le credenziali di iCloud

Man mano che procedi con l’opzione “senza jailbreak”, è necessario inserire le credenziali di iCloud in modo da tracciare tutte le attività sul dispositivo di destinazione.

Nota: per sfruttare tutte le interessanti funzionalità di mSpy, è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo iOS. Le funzioni che potrai utilizzare su dispositivi senza jailbreak includono i registri delle chiamate, la cronologia del browser, i contatti, i messaggi di testo, le reti Wi-Fi, la messaggistica di WhatsApp e di tante altre app installate sul telefono cellulare della persona che intendi monitorare.

Le Caratteristiche Uniche Di mSpy 

Quando si tratta di funzionalità, mSpy ne offre molte. Alcune includono:

La visualizzazione di tutte le informazioni in tempo reale come ad esempio l’intercettazione dei messaggi inviati da qualsiasi supporto (Text, WhatsApp, Instagram, Facebook, ecc.)

Il tracciamento della posizione tramite il GPS noto come geolocalizzazione e che permette di conoscere in tempo reale e con notifiche dove si trova l’utente monitorato

Monitoraggio completo dei registri delle chiamate telefoniche effettuate, perse, ricevute oltre che la durata e il tracciamento delle stesse.

Informazioni di contatto delle persone a cui il soggetto monitorato ha telefonato. 

Inoltre, mSpy offre un ottimo servizio clienti, infatti, quando sei alle prese con un problema sia esso amministrativo che tecnico, puoi contattare direttamente l’azienda tramite il suo rappresentante di chat.

Se non ricevi una risposta soddisfacente, puoi sempre interloquire con il team di supporto tecnico per la risoluzione dei problemi relativi al software. In tutti i casi mSpy offre un servizio clienti attivo 24/7 a livello globale.

Le Funzionalità Uniche Di mSpy 

L’applicazione mSpy oltre a tutte le funzionalità standard te ne offre anche alcune avanzate e davvero uniche nel loro genere; infatti, devi sapere che con questo software spia puoi tenere traccia di tutte le chiamate effettuate o ricevute sul dispositivo di destinazione compresi anche i numeri di contatto insieme ai registri delle chiamate.

Inoltre mSpy in qualità di miglior localizzatore di telefoni cellulari ti permette anche di leggere SMS controllandone ogni singolo ricevuto o inviato.

Se non bastasse, è altresì importante sottolineare che questo software ti permette anche di intercettare tutto ciò che la persona che stai monitorando effettua su Snapchat e su altri social media come Facebook, Instagram e WhatsApp, giusto per citarne alcuni tra i più popolari.

A dimostrazione ulteriore della qualità di mSpy devi sapere che il software è in grado persino di farti acquisire schermate live ideali queste ultime se intendi conservare prove inconfutabili di un tradimento del tuo partner o di una truffa da parte di uno dei tuoi dipendenti.

A questo punto, di seguito troverai una rapida carrellata di altre utili funzionalità che il software spia è in grado di offrirti e che potrai usare di volta in volta in base a specifiche necessità di monitoraggio; infatti, con mSpy puoi:

Effettuare il monitoraggio della cronologia del browser del dispositivo di destinazione escludendo magari i siti web che ritieni offensivi o inappropriati per i membri della tua famiglia specie se si tratta dei bambini.

Tenere traccia   della posizione GPS in tempo reale. Con questa funzione puoi sapere dove si trova la persona in un determinato momento della giornata e capire se ha detto una bugia o meno.

Visualizzare tutti i file multimediali sul dispositivo monitorato come ad esempio foto e video e in riferimento alle prime, sapere anche chi le ha inviate e a che ora.

Sfruttare la funzione di keylogging, in cui è possibile visualizzare ciò che l’utente di destinazione digita sula tastiera del suo cellulare comprese le password.

Le Funzionalità E L’Utilizzo Del Pannello DI Controllo DI mSpy

Il pannello di controllo che ti viene offerto da mSpy insieme al pacchetto che hai scelto è un’interfaccia web fornita dalla società e che ti consente di rivedere tutti i registri delle attività del telefono monitorato, come telefonate, messaggi, messaggi istantanei, e-mail, foto, video, contatti, cronologia del browser e molto altro. 

Inoltre, ti permette anche di vedere la posizione del telefono su una mappa dopo aver effettuato la geolocalizzazione tramite il GPS.Inoltre devi sapere che sul suddetto pannello di controllo di mSpy potrai sfruttare una serie di funzioni che possono essere eseguite dalla stessa dashboard come ad esempio:

1.Scaricare e rivedere tutti i registri delle attività, come registrazioni, foto, video, messaggi o registri direttamente sul tuo PC.

2.Controllare da remoto il telefono, bloccarlo o sbloccarlo, avviare le registrazioni, interrompere l’uso del telefono cellulare e persino rimuovere il software.

3. Impostare avvisi e notifiche quando sul cellulare monitorato viene utilizzata una parola specifica in un SMS o in una e-mail.

4. Accedere a tutte le impostazioni del tuo account e gestisci le tue opzioni di pagamento.

Da come si evince usare il software mSpy per localizzare un telefono e senza essere scoperto è davvero semplice, e non poteva essere altrimenti visto che il concetto si basa sulla tecnologia più avanzata. 

Tutto inizia però con la compatibilità e l’accesso a Internet. Senza questi importanti fattori, il software non funzionerà in alcun modo e di conseguenza avrai soltanto perso tempo e danaro e soprattutto dovrai dare addio al sogno di monitorare qualcuno a distanza senza essere scoperto.  

Quanto Costa mSpy? 

Il software mSpy viene proposto dall’omonimo sito in due pacchetti in abbonamento vale a dire quello Base e il Premium. Il servizio per la licenza mensile di base è rispettivamente di $39,99 e $59,99 per 3 mesi.

Il costo per utilizzare il servizio Premium del programma mSpy è invece di $69,99, per 30 giorni, anche se ti è possibile acquistarlo per 3 mesi a $119,99. Il consiglio in merito è di optare proprio per quest’ultimo in quanto ti offre delle funzionalità avanzate rispetto al pacchetto base.

Indipendentemente dalla scelta che ovviamente è subordinata alle tue esigenze di monitoraggio di un telefono cellulare e soprattutto al budget di cui disponi, assicurati sempre di fornire un’e-mail valida nel modulo di registrazione in modo da poter ricevere correttamente le istruzioni della guida all’installazione del software. 

A margine di questa descrizione sui prezzi dei due pacchetti di mSpy che puoi acquistare in abbonamento, di seguito troverai gli specchietti dettagliati di entrambi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *