Se anche tu parlando con amici fidati dici: la mia ragazza mi tradisce, molti saranno quelli che ti consiglieranno di spiarla. L’idea di per sé è buona ma è ancora migliore se lo fai utilizzando un software spia che ti permetterà di conoscere la verità prendendola magari in flagrante e poi regolarti di conseguenza.

Premesso ciò, prima di spiegarti come e con quale software spia puoi salvare o interrompere la tua situazione sentimentale, è importante fare alcune note aggiuntive sull’argomento. In primis va detto che naturalmente il tradimento non si manifesta allo stesso modo, anche se è vero che esiste. 

In effetti, il 50% delle donne tende a tradire i propri partner almeno una volta. Questa percentuale è relativamente inferiore a quella di tradimento degli uomini, e ciò si spiega dal fatto che storicamente le donne tendono ad essere più intraprendenti in tutto.

Ma mentre il divario di genere si restringe (il che è fantastico!), le donne hanno maggiori probabilità di tradire. A questo punto dopo aver chiarito meglio la faccenda, se sospetti che la tua ragazza tradisce, e improvvisamente ha iniziato ad agitarsi e uscire con i suoi amici, allora dovresti essere vigile. 

L’incertezza in questi frangenti è uno dei peggiori sentimenti, quindi se noti qualcosa di sbagliato dovresti cercare di catturare la tua ragazza quando è in azione. 

In riferimento a ciò, nei passi successivi potrai ottenere una serie di utili informazioni ideali per imparare a spiare il cellulare della tua ragazza e capire se quando hai pensato o detto: la mia ragazza mi tradisce erano soltanto dei sospetti oppure l’amara verità.

Come tenere traccia della tua ragazza infedele con il GPS?

Sfortunatamente, l’infedeltà delle donne nei matrimoni così come nei fidanzamenti è un problema comune. Chiunque infatti può essere una vittima ovvero diplomatici, atleti, celebrità, impiegati, operai e tanti altri e indipendentemente se sono belli e ricchi.

Infatti nonostante ciò non riescono a mantenere la loro metà migliore fedele, facendola magari sentire trascurata o sottovalutata sia essa una moglie effettiva che una fidanzata.

Per questo motivo molto spesso le donne con tali relazioni sofferte iniziano a trovare conforto in qualcun altro. È qui che inizia il tradimento che tra tentazioni, divertimento e ricerca di passioni frenetiche che indubbiamente gli mancano nel quotidiano (soldi compresi), porta la relazione in uno stato talvolta dalle conseguenze devastanti, come purtroppo spesso la cronaca nera ci ha descritto.

Infatti, basta leggere negli annali dei crimini commessi ai danni delle donne per aver davanti un quadro a dir poco drammatico.

A margine di tutto ciò, si evince che optare per l’utilizzo un software spia in grado di monitorare la tua ragazza e sapere con precisione se è effettivamente andata al lavoro, a casa di parenti o da un altro ragazzo, puoi usare un software spia come quello denominato mSpy che ti permette tramite la funzione di geofencing di localizzare la sua effettiva posizione tramite il suo cellulare sfruttando il GPS in esso presente di serie.

L’app mSpy lavora in questo caso da remoto e ti consente di sapere se la tua ragazza tradisce oppure dice la verità e magari accertarti che è andata in una zona diversa dal solito per comprare effettivamente un vestito come del resto in tutta sincerità ti aveva accennato.

Indipendentemente da ciò che riuscirai a sapere, con il software mSpy e la suddetta funzione di geolocalizzazione satellitare conoscerai la verità visualizzando le mappe dettagliate degli spostamenti della tua ragazza tramite il personale pannello di controllo che ti viene offerto dal sito stesso di mSpy dopo l’acquisto dell’app e della relativa registrazione. 

Se dunque non avevi idea su come capire se la tua ragazza ti tradisce, parlandoti della geolocalizzazione di mSpy crediamo di averti fornito un ottimo spunto per intraprendere la strada giusta che stavi cercando.

Se sei d’accordo con questa nostra ultima considerazione, il consiglio ulteriore è di continuare a leggere questo post in quanto potrai saperne ancora di più sul software mSpy e rompere ogni indugio provvedendo al suo acquisto online sull’omonimo sito web.

Perché ti conviene spiare la tua ragazza con mSpy?

Le ragazze specie se di un’età inferiore ai 20 anni (teenager comprese), adorano pubblicare le loro foto magari in costume da bagno per ricevere commenti lusinghieri.

Per verificare se anche la tua ragazza ha queste vanità e magari allo scopo di flirtare con un altro, dai una sbirciatina al suo account Instagram con il software mSpy e cerca di individuare chi la sta complimentando più di te. 

Questa operazione la puoi portare a buon fine se utilizzi il suddetto software che tra l’altro ti consente anche di ottenere i timestamp di accompagnamento inviati e ricevuti nei vari messaggi.

Sempre in riferimento al suddetto software ti farà piacere sapere che ti offre anche la possibilità di monitorare molte più app di messaggistica istantanea tipo la nota VOIP. 

Inoltre se vuoi conoscere le modalità su come capire se una ragazza ti tradisce, ti basta semplicemente tenere traccia sul suo telefono anche di altre app famose come ad esempio i noti Viber, Tinder, Tumblr, Line, Kik, QQ, WeChat, e Skype con la sua chat.

Come funziona il software mSpy?

L’app mSpy ti consente di rintracciare da remoto il telefono della tua ragazza senza che lei lo sappia. Per ottenere ciò è tuttavia importante che tu acceda al dispositivo una sola volta e per qualche minuto allo scopo di scaricare e installare il suddetto software spia. Fatto ciò ci vorranno poi   solo 5 minuti per configurare mSpy sul suo dispositivo. Una volta l’app in oggetto continuerà a funzionare in background ed estrarrà i dati a cui sei interessato.  Questi ultimi vengono caricati sui server e quindi li potrai visualizzare accedendo al pannello di controllo fornito dall’omonimo sito web. Con questo software spia la tua ragazza non saprà mai di essere monitorata per dei validi motivi:

L’app mSpy non è rilevabile al 100% e funziona quindi in modalità invisibile.

Non c’è traccia di app sul telefono Android dopo l’installazione.

L’icona dell’app viene automaticamente nascosta dopo l’installazione.

L’app occupa uno spazio di memoria di soli 2 MB.

L’uso dell’app richiede meno batteria, quindi il telefono non si riscalda e non si scarica.

I servizi spia vengono eseguiti in background senza interferire con il funzionamento di altre app.

Soluzione di monitoraggio del telefono iOS basata sul web

Tra le tante funzionalità l’app mSpy offre una soluzione di monitoraggio del telefono basata sul Web per dispositivi iOS. Nello specifico puoi spiare il telefono della tua ragazza senza toccarlo né tantomeno eseguire il jailbreak.  

Infatti hai (caso più unico che raro) la possibilità di configurare da remoto il suo dispositivo per essere monitorato. Per fare ciò devi però avere le credenziali iCloud del suo iPhone. 

Inserendole sarai quindi in grado di vedere cosa sta succedendo sul suo dispositivo senza nemmeno sfiorarlo con un dito.

perché ti conviene spiare la tua ragazza con mspy

Le funzionalità aggiuntive del software mSpy

Con l’acquisto del software di monitoraggio denominato mSpy è possibile dunque ottenere un perfetto tracciamento dei movimenti fisici e telefonici della tua ragazza e capire quindi se ti tradisce.

Tuttavia devi sapere che l’app in oggetto di funzioni ne ha davvero tante e tutte degne di essere descritte in modo dettagliato cose che troverai qui di seguito. Con il software mSpy spiando la tua ragazza potrai:

✓Gestire le chiamate: con mSpy installato, hai la possibilità di visualizzare tutte le chiamate in uscita e in arrivo del dispositivo da spiare. A parte questo, il software evidenzia la durata delle chiamate e il tempo in cui sono state effettuate. Questa stessa funzione ti consentirà di bloccare alcune chiamate telefoniche da numeri indesiderati o predefiniti del dispositivo target. Questo blocco viene eseguito dal pannello di controllo.

✓Tenere traccia di tutti i messaggi di testo: è possibile accedere a tutti i messaggi inviati o ricevuti dal dispositivo di destinazione e leggerne i contenuti. L’ora e la data di invio o di ricezione dei messaggi vengono anch’essi visualizzate sul pannello di controllo.

✓Leggere le e-mail: con il software mSpy, sei in grado di leggere e controllare l’intera cronologia e-mail del dispositivo di destinazione. Inoltre il software consente di conoscere anche ora e data in cui la mail è stata ricevuta o inoltrata nonché, l’identità di ambo le parti.

✓Abilitare il tracciamento della posizione GPS: l’iPhone o l’Android di destinazione può essere tracciato, in quanto l’app può mostrare la posizione in cui si trova. Questa funzione è comunemente usata da parte dei genitori per il controllo parentale e da coniugi che sospettano che i loro partner li tradiscono. 

✓Osservare l’uso di Internet: mSpy ha la capacità di rivelare tutti i siti Web e gli URL che l’utente ha visitato. Ciò consentirà a un solo monitoraggio di verificare quale fosse l’intenzione dell’utente controllando la cronologia Internet del dispositivo da spiare.

✓Ottenere dati da rubrica e calendario: ogni contatto del dispositivo da spiare può essere rilevato dal software, inclusa la rubrica che contiene gli eventi contrassegnati come importanti dell’utente.

✓Leggere la messaggistica istantanea: i messaggi che possono essere monitorati in questo software potrebbero provenire da WhatsApp, Skype, Messenger, Viber o qualsiasi altra piattaforma di messaggistica. Con tali informazioni a portata di mano, puoi essere in grado di scoprire cosa sta facendo la tua ragazza sulle suddette app di messaggistica istantanea.

✓Optare per il cambio illimitato di dispositivi: anche se hai installato il software mSpy su un dispositivo, puoi usarlo su un solo dispositivo alla volta. Tuttavia, hai anche l’opportunità passare a un altro dispositivo di destinazione in caso di necessità, senza dover acquistare una nuova licenza.

Dispositivi supportati dal software mSpy

Un buon software di monitoraggio disporrà di un’ampia gamma di hardware e sistemi operativi supportati. Quello denominato mSpy copre sia Apple che Android, quindi se il dispositivo della tua ragazza che sospetti ti stia tradendo è proprio uno di questi, allora sei a posto e non devi guardarne altre.

Inoltre devi altresì sapere che per i dispositivi Apple, mSpy supporta tutte le versioni fino a iOS 9.x. Per quanto riguarda invece il sistema operativo Android il software mSpy si può utilizzare sulle versioni 4.x e successive. 

Se invece devi spiare il cellulare della tua ragazza e che è un iPhone, in tal caso devi eseguire il jailbreak in modo da rimuovere i limiti imposti dal produttore. Il software mSpy infatti non è approvato dalla Apple, quindi non funzionerà a meno che sul telefono non venga effettuato il suddetto jailbreak. 

C’è tuttavia un modo per monitorare i dispositivi con questo sistema operativo; infatti, i cellulari Apple hanno un iCloud, che è il loro sistema di backup online e che è gratuito. 

Il software mSpy in tal senso ha una funzionalità esclusiva che ti consente di ottenere dati sul suddetto iCloud del telefono di destinazione. Per ottenerlo devi però avere a portata di mano l’ID Apple e la password e se non è possibile allora non puoi in alcun utilizzare questo servizio aggiuntivo di mSpy.

Le caratteristiche uniche di mSpy

Il software mSpy ha delle caratteristiche tipiche del software di monitoraggio ma anche alcune che possiamo senza alcun dubbio definire uniche e quindi decisamente da provare.  Con l’app mSpy puoi infatti accedere anche ai registri delle chiamate e a molto altro ancora.

Infine devi sapere che se il software spia lo usi per monitorare il tuo bambino non c’è nessun problema giuridico che ti possa preoccupare più di tanto poiché la legge riconosce ad un padre il diritto di esercitare il controllo parentale su un minore come recita tra l’altro l’articolo della costituzione che riconosce in tal senso la cosiddetta patria potestà.  

Viceversa se intendi utilizzare il software mSpy per tracciare le conversazioni e la messaggistica della tua ragazza di cui sospetti un tradimento, allora sappi che è illegale e quindi devi essere consapevole che sei esposto ad eventuali denunce da parte sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *