Non è mai stato così facile tradire il proprio partner come nel 2019. Dalle app per gli appuntamenti ai social media, le opportunità di essere infedeli sono ovunque e purtroppo troppe persone ne approfittano. Il tuo S.O. potrebbe usare Facebook per tradirti? Secondo Psychology Today, dovresti essere alla ricerca di questi segnali che indicano che c’è qualcosa che non va.

Riceve messaggi a tutte le ore del giorno e della notte

Anche se voi e il vostro partner tendete a stare alzati fino a tardi, non c’è motivo per un collega o un “amico” di mandargli un messaggio a tarda notte, soprattutto non in modo regolare. A meno che non si tratti di un’emergenza grave che in qualche modo li riguarda – il posto di lavoro del vostro partner è bruciato o un amico comune ha avuto un grave incidente – possono risparmiare quello che hanno da dire per il giorno successivo, no?

Non ricevi le battute interne sulla loro bacheca di facebook o conosci le persone che le pubblicano

Anche se non è necessario che tu sia coinvolto in ogni aspetto della vita del tuo partner, se questi continua a pubblicare battute o a ricevere commenti da qualcuno di cui non hai mai sentito parlare e di cui non si è preoccupato di parlarti, potrebbe esserci motivo di preoccupazione.

Non perde mai di vista il suo telefono o il suo tablet

È normale lasciare il telefono sul divano o sul tavolino da caffè quando si va sotto la doccia, ma se il partner non può nemmeno andare a fare un caffè senza portarsi dietro il telefono, questo potrebbe essere un segno che sta chattando con qualcun altro online.

Ti svegli per vederli al telefono nel cuore della notte

Tutti abbiamo difficoltà ad addormentarci o a rimanere addormentati a volte e finiamo per scorrere all’infinito i nostri telefoni fino a quando non ci stanchiamo di nuovo. Tuttavia, se vi svegliate per trovare il vostro partner che sta messaggiando furiosamente con qualcuno su Facebook, solo per fargli uscire velocemente dal programma o spegnere lo schermo del telefono quando si accorge che anche voi siete svegli, dovete chiedervi cosa stia facendo.

Si immergono profondamente nelle conversazioni ma non ti lasciano mai capire di cosa stanno parlando

Non c’è niente di più fastidioso che cercare di avere una conversazione con qualcuno quando fissa lo schermo del telefono così forte che si accorge a malapena che ci sei. Se il tuo partner entra spesso nelle loro conversazioni con i Messenger così tanto da farti sentire come se stessi parlando con un muro di mattoni, ha senso che inizi a sospettare che non stiano tramando nulla di buono.

Si mettono sulla difensiva quando si osserva il loro uso del telefono

Ogni volta che hai il coraggio di tirare fuori il fatto che ti accorgi che sono sempre al telefono, o ti spaventano o addirittura ti accusano di essere al telefono ancora di più (e anche se è del tutto falso). Questo è un classico sviamento e anche un segno importante del fatto che hanno un po’ di coscienza sporca. Che cosa stanno combinando su quella cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *