Ci sono molti modi per trovare dove si trova un telefono cellulare se si conosce il numero. 

Nello specifico si tratta di servizi di spionaggio tramite dei software e che aiutano a prendersi cura dei bambini per mettere in atto il cosiddetto controllo parentale, ma sono utili anche per spiare i propri dipendenti e soprattutto ideali per alcune donne che si lamentano con parenti ed amiche dicendo mio marito mi tradisce.

Premesso ciò, in primis va detto che per installare un tale servizio, è necessario avere accesso al telefono da monitorare. In secondo luogo, nella maggior parte dei casi, al telefono verranno probabilmente inviati messaggi con un testo del tipo: “La posizione del telefono può essere tracciata dall’utente” il tuo numero di telefono”. 

In questo modo il marito o chiunque altri si intende monitorare lo verrà a sapere.  Per evitare che ciò accada e sapere con assoluta certezza come scoprire un tradimento del marito è fondamentale disporre di un software in grado di agire da remoto.

In tal senso l’app denominata mSpy è l’unica davvero in grado di eseguire l’operazione e su tutti i dispositivi cellulari siano essi quelli con il sistema operativo Android che iOS.

Il software in oggetto è infatti il migliore presente sul mercato, ricco di funzionalità e con un supporto clienti efficiente e sempre attivo.

Come rintracciare in segreto il telefono di tuo marito con il software mSpy?

L’uso di un software di spionaggio come spy non è un tipo di attività superiore e quindi non devi necessariamente acquisire conoscenze tecniche e di programmazione. 

L’unico requisito da rispettare e sapere quindi cosa fare quando il marito ti tradisce è di scoprire come installare l’app da Internet. 

Per il monitoraggio, potrai poi utilizzare i vari strumenti che ti verranno messi a disposizione e ognuno adatto per una funzione specifica. Questi servizi sono tra l’altro anonimi, sicuri e facili da usare e ti permettono di rintracciare tuo marito senza farglielo sapere in pochissimi secondi! 

Il software mSpy è dunque il tracker maggiormente adatto per portare a buon fine questa operazione senza trascurare il fatto che ci sono tantissime altre funzioni avanzate e non di minore importanza rispetto a quelle standard. 

Con l’app mSpy puoi quindi fare praticamente tutto per monitorare il cellulare di tuo marito come ad esempio leggere gli SMS, controllare cosa sta guardando sullo schermo, visualizzare le chiamate che ha inviato oppure ricevuto, e analizzare la cronologia delle ricerche del browser riuscendo magari se ha prenotato una struttura alberghiera per i suoi incontri segreti oppure un treno per raggiungere la città in cui vive la sua amante.

Questo software ti può quindi facilmente fornire tutti i dati necessari che ti interessano e sono presenti sul telefono cellulare di tuo marito senza che lui lo sappia. Del resto non poteva essere altrimenti visto che parliamo di un software spia di alta qualità e tra i più completi presenti oggi sul panorama online specifico.

L’applicazione mSpy è affidabile?

Se vuoi sapere cosa fare se tuo marito ti tradisce e scarichi un’applicazione da AppStore o Google Play, è per lo più sicuro, ma l’installazione di app come queste da Internet è tuttavia rischiosa e pericolosa. 

Questo non è un problema fin quando invii una lista della spesa ad un supermercato o quella dei libri scolastici di tuo figlio, ma se la persona ha appena ricevuto un codice di protezione CVV della carta di credito, ciò può causare un problema serio.

Tali applicazioni sono quindi perfette per ottenere dati personali e di fatturazione da persone fidate così come da parte di truffatori. Premesso ciò, se ti stai chiedendo come leggere i messaggi di testo di tuo marito senza essere truffata, usa solo servizi affidabili di app certificate.  

Per trovarne una che abbia questi requisiti devi verificare se è tra le migliori sul mercato, ha un supporto clienti sempre attivo ed è ricca di funzionalità sia standard che avanzate. Per andare sul sicuro, allora il consiglio è di optare per l’app denominata e risponde in pieno ai suddetti requisiti.

Questo software ideale per scoprire segnali di tradimento maschile una volta installato sul telefono consente di spiare da remoto e senza che il possessore ne venga a conoscenza.

Tutte le informazioni richieste saranno poi disponibili sia sul tuo cellulare che sul PC di casa e il tutto grazie ad un funzionale pannello di controllo proposto dal sito stesso e a cui puoi accedere con le credenziali fornite in chiave di registrazione.

Come installare mSpy sul cellulare del marito?

Sappiamo già che i moderni spyware per telefoni cellulari possono essere installati da remoto hackerando telefoni o clonando dispositivi. A tale proposito ci sono alcuni punti da considerare se sei intenzionata ad utilizzare un’app di monitoraggio senza installazione sul dispositivo.

Infatti devi sapere che molti sono coloro che sostengono di poter effettuare l’operazione senza toccare mai il cellulare da monitorare. Si tratta di una sciocchezza enorme, visto che per installare il software è necessario una sola volta accedere fisicamente al dispositivo.

Dopo questa lunga quanto doverosa descrizione del software mSpy e delle sue grandi funzionalità, per installare il software in primis devi andare sul sito Web ufficiale e registrare il tuo account.  

Perché scegliere mSpy?

Le app spyware svolgono un ruolo nello spionaggio dei dispositivi mobili e quella denominata mSpy è un software di monitoraggio del telefono cellulare ideali per le donne che intendono ottenere segnali tradimento marito.  

Detto ciò alla domanda mio marito mi tradisce come scoprirlo? La risposta è breve e concisa; infatti, basta sapere che il suddetto software offre svariate funzionalità come quelle di seguito elencate:

Monitoraggio della messaggistica istantanea come Instagram, WhatsApp, Snapchat e visualizzazione di profili Facebook privati.

Tracciamento dell’attività del browser e dei segnalibri.

Visualizzazione delle e-mail in entrata e in uscita su un telefono cellulare di destinazione.

Blocco di chiamate indesiderate, monitoraggio delle chiamate in entrata e in uscita.

Geolocalizzazione via GPS in tempo reale e su una mappa dettagliata.

Come funziona il software mSpy?

C’è un fatto interessante che riguarda i servizi di spionaggio e che in linea di massima funzionano tutti allo stesso modo; infatti, offrono l’opportunità di leggere i messaggi, visualizzare la cronologia delle chiamate, identificare la posizione geografica in cui un soggetto con il suo cellulare si trova in un qualsiasi momento della giornata.

Inoltre, se hai bisogno di vedere ciò che tuo marito ha guardato online, c’è anche un altro modo. Ad esempio, il software mSpy ti consente di vedere direttamente ciò che sta accadendo sullo schermo e nel contempo ti fornisce anche brevi rapporti cronologici e di testo. 

L’applicazione in oggetto è tra l’altro invisibile, quindi tuo marito non saprà mai che lo stai spiando.  Quando stiamo per decidere quale servizio selezionare per spiare il telefono di tuo marito è giusto controllare le funzionalità fornite prima di procedere all’acquisto e in tal senso con mSpy puoi andare sul sicuro come si evince dalle funzionalità chiave di seguito elencate:

Keylogger: questa funzione di mSpy ti consentirà di tenere traccia di tutti i testi digitati da tuo marito sul suo smartphone o tablet e controllare il tutto da remoto sul pannello di controllo disponibile sul sito web a cui l’app è collegata. 

Tracciamento SMS: puoi scoprire molto sugli SMS, sia in entrata che in uscita, con il contributo di mSpy; infatti, hai la possibilità di sapere chi ha inviato il messaggio o chi lo ha ricevuto. Inoltre puoi scoprirne il contenuto, l’ora e la data in cui è stato inviato o ricevuto.

Cronologia chiamate: Con questa funzione di mSpy non solo sarai in grado di tenere traccia delle chiamate in entrata e in uscita, ma avrai anche la possibilità di vedere quanto dura ognuna. Inoltre puoi avere il pieno potere sul totale delle chiamate effettuate, nonché sui numeri e i nomi dei chiamanti (supponendo che siano elencati sul telefono).

Visualizzazione foto e video: esiste una grande versatilità nel software di monitoraggio del telefono mSpy per quanto riguarda foto e video. Infatti per spiare tuo marito ti permette di vedere quando ogni foto o video viene inviata o ricevuta e accedervi da remoto dal tuo pannello di controllo. 

Blocco delle app: con l’app mSpy per quanto riguarda il blocco delle app puoi fare davvero tanto, infatti a riguardo di quelle della messaggistica istantanea tanto in voga al giorno d’oggi, puoi averne accesso tramite il suddetto software e persino bloccarle se le ritieni inappropriate o che provengano dall’amante di tuo marito.

Monitoraggio Android e iPhone: il software denominato mSpy è completamente compatibile con il sistema operativo Android 4+ e iOS 6 – 8.3 e funziona anche su iOS e Windows.

Monitoraggio di Snapchat: con la limitazione di aver già scaricato e installato Snapchat su un dispositivo specifico, è possibile accedere a tutti i dati da un account Snapchat e con l’accesso remoto del pannello di controllo. L’operazione infatti è possibile con mSpy e ti consente di farlo in qualsiasi momento e per un periodo di tempo illimitato.

Monitoraggio di WhatsApp: come molte altre piattaforme di comunicazione, il monitoraggio di WhatsApp è realizzato con il miglior software spia chiamato mSpy. Con questo eccellente software infatti puoi visualizzare le chat fatte da tuo marito tramite WhatsApp e controllare tutte in modo rapido ed efficace.

Tracciamento di Viber: questa è un’altra fantastica ed esclusiva funzionalità del software mSpy, e che ti consente di accedere a Viber e di visualizzare tutte le comunicazioni e le chiamate o i messaggi gratuiti che tuo marito ricevi o invia.

Tracciamento di Skype: Il software mSpy ti può tornare utile anche per tenere traccia delle chiamate che tuo marito inoltra o riceve via Skype e monitorare le chat che puoi ricevere direttamente sul tuo personale pannello di controllo offerto gratuitamente dalla stessa mSpy una volta completata la procedura di registrazione e d’acquisto del software.

Geolocalizzazione via GPS: Ogni volta che sei preoccupato che tuo marito vada dove non dovrebbe o se sospetti che possa incontrare un’altra donna, questa funzione molto efficiente del software mSpy ti consente di monitorare discretamente la sua posizione con il GPS. Usando questa funzione, sarai infatti in grado di vedere la sua posizione in tempo reale e su una mappa dettagliata. Inoltre potrai controllare la cronologia dei viaggi in determinati periodi di tempo e persino identificare posizioni in cui non è possibile accedere al GPS.  Da come si evince questo strumento e particolarmente utile e ricco di funzionalità che ti consentono di rintracciare tuo marito che pensi ti tradisca, senza il rischio di seguirlo con la possibilità che ti possa vedere.   

I prezzi dei vari pacchetti di mSpy

Se per spiare tuo marito da remoto con l’intento di scoprire se ti tradisce, i gestori del software mSpy te lo propongono con diverse opzioni di prezzo.  Infatti devi sapere che   ci sono diversi piani che coprono telefoni, richieste desktop e piani di bundle. 

Per quanto riguarda telefoni e dispositivi mobili, puoi scegliere tra tre piani: 

BasicPremiumFamily Kit
$29,99 per 1 mese$69,99 per 1 mese
$59,99 per 3 mesi$119,99 per 3 mesi$699 per 6 mesi
$99,99 per 12 mesi$199,99 per 12 mesi$799,95 per 12 mesi

Family Kit è ideale per monitorare anche i tuoi figli e dipendenti quindi rispettivamente per ottimizzare il controllo parentale e salvaguardare la tua azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *