Fino a pochi anni fa era praticamente impossibile anche solo immaginare che la nostra vita sarebbe cambiata così tanto a causa di un oggetto piccolo come uno smartphone. Questi telefoni intelligenti hanno rivoluzionato il nostro quotidiano, permettendoci di rimanere costantemente collegati.

Questi dispositivi non si limitano a favorire la comunicazione con familiari e amici. E la dimostrazione di quanto detto è lampante, se si pensa che la maggior parte dei lettori sta leggendo queste parole proprio da uno smartphone.

L’utilizzo dello smartphone è diventato così cruciale per gran parte della popolazione che questo strumento risulta spesso essere anche una sorta di “alleato” per realizzare un tradimento.

Se anche tu temi che il tuo partner possa utilizzare lo smartphone per comunicare con una nuova fiamma, in questo articolo potresti trovare tante informazioni utili. Questo perché, se è vero che ci sono applicazioni Android e iOS pensate specificamente per conoscere nuove persone e coltivare nuove relazioni, non mancano gli strumenti digitali progettati per fare chiarezza e scoprire se la fedeltà di coppia è stata infranta.

LE MIGLIORI APP SPY

In questo campo, il nome da conoscere è mSpy, un programma spia molto sofisticato, che permette di accedere a un numero enorme di informazioni relative allo smartphone in cui è stato installato.

Nei prossimi paragrafi, esploreremo le caratteristiche di questo software, cercando di dare qualche consiglio utile e chiarire eventuali dubbi di natura legale e tecnica.

7 indicazioni di un possibile tradimento

Prima di dare maggiori informazioni sulle app per scoprire il tradimento, cerchiamo di contestualizzare l’argomento. È innegabile che il tradimento può essere un’esperienza dolorosa.

Molte persone sembrano quasi prese alla sprovvista quando scoprono che il loro partner le ha tradite. Forse perché non avevano colto con attenzione i segnali; comportamenti e gesti che potevano indicare un possibile tradimento.

Ecco una lista di sette segni che potrebbero indicare un partner infedele:

  1. Cambiamenti nel comportamento a letto: se il partner sembra aver perso interesse sotto le lenzuola e cerca di evitare le situazioni di intimità, potrebbe essere un segnale che il tradimento c’è sul serio. Questi comportamenti potrebbero manifestarsi in modi sorprendenti, come un improvviso aumento del desiderio sessuale o una sua riduzione repentina.
  2. Aumento della riservatezza: se il tuo partner sembra improvvisamente molto più riservato e protettivo verso la sua vita privata, facendo del suo telefono o del suo computer un compagno inseparabile da tutelare a tutti i costi, potrebbe nascondere qualcosa. Ma è tradimento messaggiare con un’altra persona? Dipende dal contesto e dal contenuto della comunicazione.
  3. Mancanza di affetto: se il partner si mostra meno affettuoso o sembra distante, forse c’è qualcosa che non va. Se non dice più “ti amo” come una volta, evita il contatto visivo o sembra distante, forse si sta già vedendo con un’altra persona.
  4. Cambiamenti nelle abitudini: un cambiamento improvviso della routine quotidiana senza una ragione plausibile, come ad esempio lavorare fino a tardi o fare viaggi inaspettati, potrebbe essere un segno di infedeltà.
  5. Eccessiva attenzione alla propria immagine: un aumento dell’interesse per l’aspetto fisico, come ad esempio un nuovo stile nell’abbigliamento, un nuovo taglio di capelli, o l’iscrizione in palestra dopo anni di inattività, potrebbero essere segnali che il tuo partner sta cercando di impressionare qualcun altro.
  6. Sensi di colpa: se il tuo partner ti sembra più nervoso del solito, si scusa costantemente o ti riempie di regali e attenzioni per certi versi sproporzionate, forse potrebbe sentirsi in colpa per qualcosa che ha fatto.
  7. Mancanza di interesse nei tuoi confronti: se il tuo partner non sembra più interessato a ciò che fai, ai tuoi pensieri o ai tuoi sentimenti, potrebbe esserci una vera e propria disconnessione emotiva, fase primordiale del tradimento vero e proprio.

In chiusura di questo elenco, vale la pena ricordare che i segnali raccolti qua sopra vanno presi con le pinze, poiché potrebbero essere causati da altre motivazioni. Se sospetti un tradimento, è importante parlarne apertamente con il tuo partner e, se necessario, rivolgersi a un professionista.

Come scoprire un tradimento con le app spia

scoprire un tradimento

Quando si sospetta che il proprio partner o la propria compagna ci stia tradendo, bisogna procedere con cautela. Molti si chiedono “come si fa a scoprire un tradimento” senza destare troppi sospetti?

La strada maestra, almeno da un punto di vista teorico, potrebbe essere sfruttare le potenzialità della tecnologia. Infatti, con un’app spia è possibile monitorare un dispositivo da remoto, così da rilevare qualsiasi attività, arrivando persino a recuperare messaggi e chat cancellate senza farsi scoprire. Un dettaglio non trascurabile quando si ha a che fare con persone sospettose.

Installando all’interno di uno smartphone un software come mSpy, è possibile leggere qualsiasi messaggio inviato e ricevuto tramite SMS, app di messaggistica o social (compresi WhatsApp e Facebook).

mSpy è un’app che ha attirato l’interesse di moltissime persone che sospettano di essere state tradite. Questo perché mette a disposizione tante altre funzionalità utili in attività di indagini, investigazione e controllo, come ad esempio:

  • Monitoraggio di tutte le chiamate vocali.
  • Possibilità di leggere le e-mail inviate e ricevute.
  • Analisi dettagliata dell’attività su internet, con la capacità di consultare la cronologia dei siti visitati, con dati analitici interessanti, come ad esempio il tempo passato su ciascuna pagina.
  • Geolocalizzazione attraverso il GPS, ideale per scoprire possibili spostamenti sospetti in auto.

Come scoprire un tradimento dal cellulare? In particolare, quest’ultima funzione può essere molto utile quando si vuole sapere se una persona ci sta mentendo. Se, ad esempio, il tuo partner ha usato la solita scusa del “esco per andare a comprare le sigarette”, con il sistema di monitoraggio di mSpy è possibile controllare i suoi spostamenti in tempo reale.Ad arricchire queste possibilità, ci pensa la funzionalità di geofencing, che invierà una notifica ogni qual volta lo smartphone entrerà in un’area specifica selezionata.

Come monitorare lo smartphone del proprio compagno o compagna

Dal punto di vista pratico, cosa bisogna fare per controllare il telefono del nostro partner? Per evitare di farsi beccare con le “mani nella marmellata” ma togliersi qualsiasi tipo di dubbio, si potrebbe utilizzare l’esatto opposto dell’app per tradire, ovvero mSpy. Questo è il software più avanzato per il monitoraggio da remoto di smartphone, tablet e computer.

Si tratta di una soluzione tecnologica affidabile e nota nel settore, compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi che si possono trovare negli iPhone e negli smartphone e tablet Android più recenti (con sistema operativo 3.0 o successivo).

Le persone meno esperte in fatto di tecnologia non devono preoccuparsi perché l’installazione di mSpy è guidata in ogni suo step. Una volta completata la procedura, che non dovrebbe richiedere più di qualche minuto, si potrà iniziare a controllare lo smartphone in cui è stato installato mSpy, tramite un pratico pannello di controllo.

Anche se la maggior parte degli utenti non incontra problemi durante l’installazione di questa applicazione, è comunque disponibile un servizio clienti dedicato. Lo staff di mSpy è quindi sempre pronto a offrire assistenza agli utenti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Caratteristiche distintive di mSpy

app per tradire

mSpy è considerata da moltissimi addetti ai lavori una delle migliori app per scoprire un tradimento. Le funzionalità, in parte elencate più in alto, offrono un controllo capillare su tutti i principali aspetti d’uso di uno smartphone.

Se stai cercando un’app per tradire, non sei nel posto giusto. A meno che tu non voglia utilizzare mSpy per controllare il telefono del tuo partner e verificare se sospetta della tua fedeltà.

Ecco un elenco completo delle potenzialità di questo strumento:

  • Possibilità di intercettare e registrare le chiamate.
  • Registrazione di tutti i siti web visitati.
  • Piena visibilità sulle applicazioni installate sullo smartphone.
  • Accesso a tutti i file multimediali inviati e ricevuti.
  • Controllo totale sulle chat nelle app di messaggistica come WhatsApp e Skype.
  • Pieno accesso a Google Calendar, alla rubrica dei contatti e ad altre applicazioni per l’organizzazione della giornata.
  • Possibilità di catturare screenshot da remoto, scattando una foto della schermata da usare come prova del tradimento.

Cose da sapere prima di installare l’app spia per scoprire i tradimenti

Prima di procedere all’installazione di app per scoprire i traditori come mSpy o simili, è importante prepararsi adeguatamente:

  • Per scaricare il programma, installarlo e sincronizzarlo correttamente serve una connessione internet stabile, preferibilmente veloce.
  • Controllare la compatibilità del tuo smartphone: le app anti-tradimento supportano un numero limitato di sistemi operativi. Ad esempio, mSpy è compatibile su BlackBerry, iOS, Android e Symbian.
  • Bisogna sempre tenere in considerazione il tempo necessario per l’installazione. La procedura nel suo complesso dovrebbe richiedere fra i 5 e i 10 minuti. Il tempo effettivamente necessario potrebbe variare leggermente a seconda che tu voglia installare il programma per scoprire i tradimenti su un dispositivo Android o iOS.

Come installare mSpy

mspy

Una volta lette con attenzione le indicazioni precedenti, si può installare l’app vera e propria seguendo questi passaggi:

  • Prendi lo smartphone che vuoi spiare. Il telefono deve essere carico, sbloccato e connesso a Internet.
  • Vai su “Impostazioni”, poi procedi a “Sicurezza”, e abilita l’opzione “Installazione da fonti sconosciute”.
  • Disabilita le “Applicazioni di Google Play Protect” nelle impostazioni di sicurezza di Google.
  • Scarica e installa il programma. Una volta completata l’installazione, mSpy ti consentirà di monitorare il telefono del tuo partner, tramite una dashboard completa ma intuitiva.

Conclusione

Ricordando a tutti i lettori che spiare un telefono tramite app per scoprire un tradimento è legale solo nel caso in cui la persona spiata abbia dato chiaramente il consenso, vogliamo ribadire un concetto fondamentale: le informazioni sono fondamentali.

Queste possono essere ricavate tramite un’applicazione o, più semplicemente, comunicando con il proprio partner. Parlando apertamente delle tue preoccupazioni, potresti riuscire a trovare una soluzione senza dover ricorrere a questa potente tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *