LE MIGLIORI APP SPY

Vi siete mai chiesti come localizzare un cellulare all insaputa del proprietario? Può sembrare un compito scoraggiante, ma con gli strumenti giusti può essere un gioco da ragazzi.

Secondo un’indagine di Statista, nel 2018 il 54% delle persone ha utilizzato il GPS per tracciare la posizione di un cellulare. Questo numero è destinato a crescere nei prossimi anni.

Esistono diversi modi per tracciare la posizione di una persona senza che questa lo sappia. In questo post esploreremo alcuni dei metodi più diffusi e vi mostreremo come utilizzarli.

Il modo più semplice per localizzare un numero di cellulare senza consenso

Localize.mobi

La maggior parte del mondo ha un’ottima copertura di rete mobile. Pertanto, localizzare un numero di cellulare senza consenso sta diventando sempre più popolare. Localize.mobi è un servizio online che consente di scoprire la posizione di qualsiasi telefono semplicemente in base al suo numero.

È sufficiente inserire il numero nella barra di ricerca del nostro sito e fare clic su “Cerca”.

Si otterranno immediatamente tutte le informazioni disponibili sul telefono, compresa la sua posizione. La vostra dashboard personale visualizzerà la posizione del telefono sulla mappa, oltre ad altre informazioni utili, come l’indirizzo, le date e altro ancora.

Questo servizio è molto accurato e facile da usare. E soprattutto costa solo 0,88 €!

Localizzare un numero di cellulare senza consenso con mSpy

mspy

La localizzazione segreta con dati aggiornati e accesso illimitato è ora disponibile per voi! Potrete finalmente scoprire dove è stata quella persona, con chi ha parlato e cosa ha fatto.

App per localizzare un cellulare mSpy è stato introdotto sul mercato nel 2010 e da allora si è costantemente evoluto. Offre agli utenti una tecnologia all’avanguardia che consente di tracciare segretamente la posizione del telefono cellulare all’insaputa del proprietario.

Con mSpy potete controllare in qualsiasi momento per scoprirlo:

  • Posizione GPS in tempo reale del telefono di destinazione
  • Tutti i luoghi visitati dalla persona che si sta rintracciando
  • Il percorso seguito dalla persona che si sta seguendo
  • Tutti i contatti presenti nella rubrica del telefono di destinazione

Inoltre, ogni volta che il telefono di destinazione lascia o entra in una posizione specifica, riceverete un avviso istantaneo. La persona che state spiando non saprà mai che rintracciare il telefono senza che lo sappiano, poiché mSpy funziona in modalità completamente stealth.

Come rintracciare la posizione di qualcuno con un’app spia

Non è necessario modificare le impostazioni o le opzioni per geolocalizzazione telefono. Basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Scegliete il pacchetto giusto a seconda del telefono che volete monitorare: Android, iPhone o altro.
  2. Selezionare un piano di abbonamento: 1, 3 o 12 mesi.
  3. Dopo aver completato l’acquisto, riceverete un’e-mail da noi con i dettagli del vostro account mSpy e ulteriori istruzioni su come procedere con il processo di installazione.
  4. Installate mSpy sul telefono di destinazione seguendo le istruzioni contenute nella mail di benvenuto. Ci vogliono solo pochi minuti!

Una volta installata, l’icona dell’applicazione mSpy scomparirà dallo schermo del telefono e l’unico modo per accedere all’applicazione è comporre un codice segreto.
Ora è possibile iniziare a localizzare un numero di cellulare senza consenso, vedere tutte le chiamate e i messaggi in entrata e in uscita, visualizzare la cronologia di navigazione, ecc. – il tutto in completa segretezza!

Come rintracciare la posizione di qualcuno con un’app spia

eyezy

Se state cercando un modo come trovare la posizione di un cellulare, eyeZy è un’ottima alternativa a mSpy.

eyeZy è un servizio basato sul Web che consente di rintracciare qualsiasi telefono cellulare in qualsiasi parte del mondo, senza dover passare ore a installare e configurare software.

Tutto ciò che serve è una connessione Internet stabile e 5 minuti di tempo libero.

Una volta effettuata la registrazione a eyeZy, riceverete un link di installazione e istruzioni dettagliate su come impostare il tracciamento.

Una volta completata l’installazione, eyeZy inizierà a tracciare la posizione del cellulare, a visualizzare la cronologia dei suoi spostamenti e a geofocalizzare determinate aree.

Se si teme di essere scoperti, eyeZy dispone di una “Modalità Stealth” che rende praticamente impossibile a qualcuno accorgersi di essere tracciato.

Come localizzare un cellulare senza installare programmi

Сome vedere la posizione di un cellulare? mSpy è un servizio basato sul web che consente di tracciare la posizione di una persona senza dover installare alcun software sul suo telefono.

Tutto ciò che serve è l’accesso a Internet e il gioco è fatto.

mSpy utilizza il GPS integrato del telefono cellulare per tracciare la sua posizione. Inoltre, tiene un registro dei luoghi visitati, in modo da poter vedere dove la persona è stata.

Oltre a tracciare la posizione, mSpy può anche tracciare le chiamate, i messaggi di testo e le e-mail. In questo modo si ottiene un quadro completo di ciò che la persona sta facendo.
App per localizzare un cellulare mSpy è un servizio a pagamento, ma ne vale la pena se avete bisogno di rintracciare la posizione di qualcuno senza che lo sappia. Inoltre, sono disponibili sconti per i nuovi utenti e promozioni stagionali.

Come localizzare una persona senza che lo sappia gratis

software per localizzare un telefono cellulare

Come localizzare un cellulare senza installare programmi? Ecco la verità: i nostri telefoni sono dotati di chip GPS che ci permettono di tracciare la nostra posizione in ogni momento.

Se da un lato questo è ottimo per orientarsi o per ricevere aiuto in caso di emergenza, dall’altro significa che possiamo sfruttare questa tecnologia per rintracciare la posizione di qualcuno a sua insaputa.

Naturalmente, la precisione della localizzazione telefonica nativa può essere meno che perfetta, ma è comunque possibile avere un’idea generale di dove si trova una persona. Ecco quattro modi per farlo.

Rintracciare la posizione di una persona tramite WhatsApp

WhatsApp è una popolare app di messaggistica che consente agli utenti di comunicare tra loro tramite testo, voce o video.

L’applicazione offre anche un modo comodo per localizzare un cellulare di un’altra persona gratis. Ecco come utilizzare la funzione di condivisione della posizione su WhatsApp:

  1. Per prima cosa, aprite l’applicazione e selezionate il contatto con cui volete condividere la vostra posizione.
  2. Quindi, toccare l’icona “Allega” e selezionare “Posizione”.
  3. Verranno visualizzate tre opzioni: “condividi posizione live”, “seleziona posizione” e “annulla”. Scegliete “condividi posizione in diretta”. 
  4. Una volta selezionata la posizione, toccare “Invia”. Per impostazione predefinita, la posizione verrà condivisa per 60 minuti, ma è possibile personalizzare questa durata toccando il cursore “Durata” e selezionando un periodo di tempo diverso. 

Questa comoda funzione può essere utile se ci si deve incontrare con qualcuno o se si deve far sapere a qualcuno dove ci si trova.

Tenete presente che la condivisione della localizzatore GPS spia gratis è opt-in, quindi dovrete assicurarvi che anche la persona con cui state condividendo abbia abilitato questa funzione.

Google Maps

È possibile rintracciare la posizione di qualcuno su Google Maps utilizzando la funzione “Condividi posizione”. Come localizzare una persona senza che lo sappia gratis:

  1. Aprite Google Maps e fate clic sul “menu a tre puntini” nell’angolo in alto a sinistra.
  2. Successivamente, selezionare “Condivisione della posizione”.
  3. Da qui è possibile scegliere per quanto tempo si desidera condividere la propria posizione e con chi condividerla.

Se cercate una soluzione più duratura, potete utilizzare la funzione “Timeline di Google Maps”. Questa funzione consente di seguire gli spostamenti passati di una persona e di vedere dove è stata in un certo periodo di tempo. 

Tenete presente che la persona che state tracciando saprà che la state tracciando se usate “Condividi posizione”. Per il tracciamento segreto, saranno necessarie le credenziali di Google.

Google trova il mio dispositivo

Se la persona che state spiando possiede uno smartphone Android, potete usare app per localizzare un cellulare “Google Trova il mio dispositivo” per rintracciare la sua posizione.

  1. Accedere al sito web di Google Trova il mio dispositivo
  2. Accedere con l’account Google associato al dispositivo di destinazione.
  3. La pagina Trova il mio dispositivo mostrerà la posizione del dispositivo di destinazione su una mappa.

Oltre alla posizione, è possibile vedere il livello della batteria del dispositivo di destinazione e se è attualmente online o offline.

Trova il mio iPhone

Gli utenti di iPhone hanno l’applicazione “Trova il mio iPhone” integrata per tracciare la geolocalizzazione telefono.

  1. Andare su iCloud.com da qualsiasi browser
  2. Inserite l’ID Apple e la password associati al dispositivo di destinazione.
  3. Fate clic su “Trova il mio iPhone”.
  4. Selezionate il dispositivo di destinazione dall’elenco dei dispositivi associati all’ID Apple.
  5. La posizione del dispositivo di destinazione verrà visualizzata su una mappa.

Conclusione

Se volete localizzare un numero di cellulare senza consenso, la cosa migliore è usare un’app spia come mSpy o eyeZy. Queste applicazioni consentono di tracciare la posizione di una persona senza che questa lo sappia e sono entrambe molto facili da usare.

È anche possibile utilizzare Google Maps o Trova il mio iPhone per rintracciare la posizione di qualcuno, ma questi metodi non sono precisi come l’utilizzo di un’app spia.

Infine, se si conoscono solo informazioni come il numero di telefono, l’uso di servizi online come Localize può essere l’opzione migliore per rintracciare la posizione di qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *