Prima di poter spiare l’account Instagram del tuo ragazzo è molto importante che ti prepari correttamente. 

Per ottenere infatti una risposta alla domanda che ti poni frequentemente e che recita: come entrare su Instagram del mio ragazzo, è necessario soddisfare una serie di condizioni sia legalmente che tecnicamente se desideri che i metodi spiegati, tutti completamente legali, funzionino come dovrebbero. 

Premesso ciò, se hai familiarità con lo spionaggio dei telefoni cellulari, ciò che vedrai dopo aver ottenuto importanti informazioni su come spiare Instagram ti sarà altrettanto facile da capire.

Fortunatamente, tutto quello che riguarda il monitoraggio dello smartphone, incluso spiare su Instagram rientra nello stesso framework. Pertanto, è possibile stabilire i presupposti generali necessari. Detto ciò, sicuramente ti starai chiedendo quali siano queste considerazioni preliminari. 

Non ti preoccupare, ti spiegheremo dopo. Sebbene, prima, chiariremo che ci sono due categorie: legale e tecnica per spiare conversazioni Instagram utilizzando un software spia.

In riferimento a quest’ultimo vale la pena aggiungere che tra i migliori in assoluto per qualità, affidabilità e funzionalità, c’è quello denominato mSpy su cui possiamo citare il motto: un nome, una garanzia.

Spiare Instagram: L’Aspetto Legale

L’aspetto legale è il più importante di tutti poiché la sua inosservanza comporta possibili sanzioni economiche e persino pene detentive. In effetti, l’hacking di un account Instagram può essere molto costoso se lo fai al di fuori delle normative di legge attuali.

Premesso ciò, per evitare problemi, devi sapere quali sono le condizioni legali stabilite per poter agire. Per rendere più facile la comprensione, e in modo che non ci siano scappatoie legali da sfruttare, sono state stabilite due condizioni davvero facili da capire e che sono le seguenti:

1.Il proprietario dell’account acconsente ad essere spiati.

2. Il proprietario dell’account è sotto la tutela di chi vuole spiarlo.

Entrambi i punti sono più che sufficienti per poter capire come accedere ad un altro account Instagram senza timore di ritorsioni legali. Nonostante il fatto che la legge sia stata rafforzata con le recenti riforme europee, chiunque può mettersi al lavoro soddisfacendo uno dei punti sopra indicati.

Ciò significa, ad esempio, che un genitore può spiare Instagram dei propri figli o persino controllare le loro conversazioni WhatsApp senza alcun inconveniente. In realtà, è qualcosa che si applica anche nel caso dei telefoni cellulari aziendali. Ovviamente il discorso vale anche se usi l’app per spiare Instagram del tuo ragazzo.

Spiare Instagram: Gli Aspetti Tecnici

L’altro punto da notare e a cui abbiamo fatto cenno in precedenza è quello tecnico. Qui non devi preoccuparti neanche poiché, se è vero che devi rispettarlo, ha poco di complicato e non è necessario possedere competenze informatiche avanzate per applicare i metodi che spiegheremo quando ti descriveremo l’app mSpy nei dettagli.

Infatti nel momento in cui ci avvicineremo all’uso di questo software tra i migliori al mondo, potresti imbatterti in un processo che richiede il “rooting” di un telefono Android o il jailbreak di un iPhone. 

Questa è forse l’unica cosa più difficile sotto l’aspetto tecnico quando devi monitorare un account Instagram (e tanto altro) con il suddetto software spia. Naturalmente, è estremamente importante che tu possa accedere al telefono cellulare dell’utente per spiare, poiché è la chiave di accesso per il suo account. 

Se non riesci a rispettare questo punto, non sarai in grado di applicare nessuna delle tecniche si qui presentate e quindi puoi smettere di leggere come spiare una persona su Instagram.

A margine va detto che è necessario leggere alcune informazioni, modificare le impostazioni e per molte altre cose che affronteremo nelle seguenti sezioni. Pertanto, devi in primis assicurarti al massimo di essere in grado di rispettare i problemi legali e tecnici poc’anzi citati.

Come Spiare Instagram Da Remoto E Segretamente? 

Per sapere come spiare una persona su Instagram, basta informarti sulle tecniche che sono oggi disponibili sul mercato diffidando però da quelle gratuite che hanno delle funzionalità limitate e spesso non ti consentono di ottenere ciò che realmente ti interessa.

Premesso ciò, va altresì aggiunto che Internet può essere un posto meraviglioso, ma anche uno dei più pericolosi e non solo per i bambini, ma anche per il tuo ragazzo che proprio su Instagram potrebbe intrecciare un rapporto amoroso con una donna conosciuta nella chart di questo social network.

Per questo motivo per trovare il modo migliore per spiare chat Instagram il consiglio è di rompere gli indugi e scegliere un software spia a pagamento come mSpy che è in grado di garantirti affidabilità, il 100% delle operazioni che ti interessano e un supporto tecnico invidiabile e che è uno dei tanti capisaldi che hanno posizionato l’app ai vertici delle classifiche.

Come Spiare Instagram Con L’App mSpy?

Se stai cercando il metodo più affidabile e versatile per sapere come spiare le chat di Instagram, allora dovresti mettere da parte la sezione precedente dove parlavamo di metodi gratuiti e concentrarti su questo.

Se ti chiedi perché la risposta è molto semplice; infatti, l’uso di programmi a pagamento è il modo migliore per monitorare l’attività su questo social network, così come tutte le attività sul dispositivo di destinazione.

Come forse già intuisci, quando parliamo di soluzioni a pagamento, ci riferiamo davvero al monitoraggio delle applicazioni senza nessuna esclusione poiché questi strumenti sono ben noti per la loro versatilità e per tutte le funzioni che includono, e alcuni sono particolarmente famosi per la loro utilità come app per spiare Facebook e altri social network.

Oltre ad essere strumenti davvero potenti, la cosa positiva di questi software è che quasi tutte seguono lo stesso schema sia quando si tratta di utilizzare che di installare. 

Pertanto, qui saremo in grado di darvi alcune linee guida generali da seguire e che ti forniranno preziose informazioni su come spiare Instagram. Sì, è vero che possono verificarsi lievi variazioni a seconda dell’app; Ma è qui che entrano in gioco i manuali offerti dai tecnici agli utenti di questi strumenti e che sono molto semplici e forniscono sempre le informazioni in modo chiaro e conciso.

Se vuoi sapere come spiare un account Instagram utilizzando un programma professionale e a pagamento, qui te lo spiegheremo. Non ti insegneremo solo come usarlo, ma anche come fare la cosa più complicata: scaricarlo e installarlo.

Come Scaricare E Installare mSpy?

Per installare il software mSpy sul cellulare del tuo ragazzo e monitorare le sue telefonate e tutto ciò che fa su Instagram in primis accedi al sito Web di mSpy, dal tuo PC o smartphone.

Al suo interno devi fare due cose: andare alla sezione pagamenti, e scegliere il piano appropriato inserendo i dati necessari, oppure entrare nella sezione di registrazione, creare un account e scegliere un piano in seguito.

Indipendentemente dalla scelta attendi di ricevere un’e-mail dal team di mSpy e quando la trovi nella tua casella di posta elettronica aprilia. In essa troverai il manuale d’installazione e uso, nonché collegamenti per scaricare l’applicazione e la licenza.

Una volta completata questa operazione vai al telefono cellulare con l’account di Instagram che vuoi spiare e installa l’applicazione assicurandoti di seguire domande su autorizzazioni e modifiche del telefono.

Al termine dell’installazione, accedi con il tuo account utente e inizia a monitorare Instagram del tuo ragazzo per scoprire inequivocabilmente se ti tradisce oppure per sapere se i tuoi erano sospetti del tutto infondati.

Da come si evince in base a quanto appena descritto accedere al dispositivo cellulare del tuo ragazzo per leggere tutto ciò che fa su Instagram non è difficile, ma ricorda che l’accesso fisico al terminale di destinazione è essenziale.  

A parte questo, e dovendo modificare le impostazioni in Android per utilizzare l’app, è anche molto probabile che tu abbia bisogno di eseguire il root su Android o jailbreak sull’iPhone per accedere a determinate funzioni. 

Le Funzionalità Di Base Di mSpy

Ora che i vantaggi unici dell’applicazione spia mSpy sono diventati chiari, l’unica domanda rimasta è come installarla? Bene, di seguito sono riportati in sintesi tutti i passaggi fondamentali:

1.Iscriviti e scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

2.Tramite il manuale di istruzioni inviato alla tua e-mail, installa l’applicazione su un dispositivo Android con utente root o se è iOS tramite iCloud se non è stato eseguito il jailbreak.

3.Torna al sito Web di mSpy e tramite il pannello di controllo verifica di avere accesso a tutte le informazioni del dispositivo da monitorare.

Con l’applicazione già installata e funzionante, puoi sapere perfettamente a cosa serve il software mSpy per social media non è sufficiente, pertanto, di seguito forniremo in dettaglio tutte le funzionalità di base prima e avanzate dopo che l’applicazione è in grado di eseguire senza alcun problema.

Funzionalità Di Base

Tra le funzioni di base di mSpy ci sono l’accesso alla cronologia delle chiamate e tutti i dettagli della cronologia delle chiamate, come numeri, durata e ora in cui sono stati effettuati.

Inoltre, l’applicazione ti consente di spiare gli SMS inviati e ricevuti in tempo reale, nonché tutti i dettagli in essi contenuti. Hai anche la possibilità di bloccare determinati contatti per impedire la ricezione dei messaggi.

Tra le altre funzionalità di base il software spia ti offre l’accesso completo a tutte le e-mail collegate al dispositivo, la possibilità di conoscere la posizione del dispositivo monitorato in tempo reale tramite il GPS, così come la cronologia di navigazione di qualsiasi browser installato, i contatti registrati e tutti gli eventi pianificati nel calendario.

Le Funzionalità Avanzate

Per completare la descrizione delle funzionalità del software mSpy resta solo da menzionare quelle avanzate che ti garantiscono il pieno accesso a tutte le informazioni archiviate sui social network più popolari di oggi tra cui WhatsApp, Facebook ed ovviamente Instagram.

Questi includono foto, conversazioni fatte attraverso di essi e persino la manipolazione delle chat, permettendo ai messaggi di essere inviati come se tu fossi il proprietario dell’account.

Inoltre con questo software hai la possibilità di programmare le analisi del dispositivo intervenuto per spiarlo ad una determinata ora del giorno sempre da remoto, e senza correre il rischio di essere scoperto visto che sul telefono del tuo ragazzo non apparirà nessuna icona che possa fargli sospettare che ci sia installato un software spia.

Perché mSpy è La Migliore App per Spiare Instagram? 

Fortunatamente, mSpy, una delle app spia più popolari e rispettate sul mercato, ora offre una funzionalità di tracciamento di Instagram come parte del pacchetto software di monitoraggio dei telefoni cellulari.

Il software mSpy ti offre quindi una soluzione eccellente per ottimizzare lo spionaggio su Instagram poiché è il metodo migliore per impedire o quantomeno sapere che tuo figlio, un dipendente, il tuo partner o ragazzo abbia una relazione costante con un’altra persona.

La funzione consente quindi a un genitore o datore di lavoro così come a marito e moglie e ad altri congiunti di tenere traccia di tutte le attività di Instagram che si verificano su un telefono o tablet. La funzione è possibile sfruttarla sia con piattaforme Android e iOS e ti offre la possibilità di:

  • Gestire le chiamate visualizzando tutte quelle in uscita e in arrivo del dispositivo da spiare. A parte questo, il software evidenzia la durata delle chiamate e il tempo in cui sono state effettuate. Questa stessa funzione ti consentirà di bloccare alcune chiamate telefoniche da numeri indesiderati o predefiniti del dispositivo target. Questo blocco viene eseguito dal pannello di controllo.
  • Visualizzare tutti i commenti fatti alle foto sia che le abbia inviate che ricevute e di tracciare le coordinate geografiche delle foto scattate con tanto di mese giorno e ora. Inoltre ti permette di visualizzare gli utenti taggati nelle foto e conoscere informazioni varie come ad esempio se sono state condivise o meno.
  • Leggere le e-mail: con il software mSpy, sei in grado di leggere e controllare l’intera cronologia e-mail del dispositivo di destinazione. Inoltre il software consente di conoscere anche ora e data in cui la mail è stata ricevuta o inoltrata nonché, l’identità di ambo le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *