Le applicazioni spia servono per facilitare il modo di monitorare il telefono e, mentre in precedenza bisognava installarne qualcuno sconosciuto e con procedure che richiedevano molte conoscenze tecnologiche, oggi sul mercato ce ne sono molti ideali per spiare le conversazioni e tanto altro e che ti possono tornare utili se hai il sospetto che il tuo ragazzo ti stia tradendo, e aiutarti a superare i tuoi dubbi. 

Premesso ciò, in merito alla migliore presente sul mercato e denominata mSpy va subito detto che questa è una delle applicazioni più popolari in quanto consente di spiare tutte le applicazioni telefoniche, di effettuare le registrazioni, leggere messaggi di tutti i tipi, mail e tutto ciò che desideri. 

Questa applicazione ti permetterà inoltre di spiare i messaggi e tutte le attività di WhatsApp del tuo ragazzo, così come altri membri della tua famiglia o dei tuoi amici. Usando mSpy sarai dunque in grado di sapere con chi sta parlando il tuo ragazzo, a che ora, se si incontra da qualche parte con un’altra ragazza e molto altro ancora.

L’app mSpy in sostanza è un software che mira a monitorare tutte le attività di un cellulare di terze parti. Puoi usarlo anche per controllare che nessuno stia approfittando dell’innocenza di tuo figlio o che per il tuo dipendente se sospetti che stia divulgando importanti informazioni agli altri competitor. 

Il suo funzionamento è abbastanza semplice e, una volta installato, è impossibile da rilevare. Se quindi vuoi sapere come capire se il tuo ragazzo ti tradisce e come funziona il suddetto software, continua a leggere questo post per conoscere a fondo il software e le sue ricche funzionalità. 

Cosa ti permette di fare il software mSpy?

Se vuoi sapere come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce il software mSpy è lo strumento ideale per il monitoraggio a distanza del suo telefono in quanto ti consente di avere accesso praticamente a tutti i dati e le funzioni del cellulare attraverso un pannello di controllo a cui solo tu avrai accesso. 

Tra le altre cose, sarai in grado di: 

Spiare WhatsApp: leggi i messaggi di WhatsApp, inclusi immagini, audio, video e cronologia delle chiamate.

Tracciare la posizione GPS.

Leggere messaggi di testo di Facebook.

Accedere alla cronologia web del dispositivo mobile.

Accedi all’account Snapchat.

Bloccare l’accesso alle altre applicazioni.

Visualizzare tutti i file multimediali, come immagini e video oltre che ascoltare le telefonate e scoprire con chi avvengono.

La cosa importante che non devi dimenticare è che per utilizzare tutte queste funzioni è fondamentale disporre di una connessione Internet, poiché altrimenti l’applicazione non sarà in grado di inviarti tutte le informazioni richieste.  

Nel caso in cui la connessione venga interrotta, il software continuerà comunque a raccogliere le informazioni, ma è necessario disporre di almeno 10 minuti di connessione stabile ogni giorno per poter inviare i dati.

Cose da considerare prima di installare il software

Il processo di installazione del software mSpy varia leggermente a seconda se il cellulare del tuo ragazzo di cui sospetti un tradimento sia Android o iOS. Entrambi richiedono tuttavia un accesso fisico una sola volta.  

Premesso ciò, devi altresì sapere che l’installazione è semplice e richiede in genere una decina di minuti circa e il resto può tranquillamente avvenire da remoto. Ricorda inoltre che aver preventivamente disabilitato tutte le protezioni antivirus per assicurarti che il software funzioni correttamente. 

In ogni caso, non dovresti preoccuparti della tua sicurezza, poiché nei termini di servizio mSpy chiarisce che non ha accesso alle informazioni raccolte. Per quanto sembri dire di più, non dimenticare di verificare che il modello del telefono da monitorare sia compatibile con mSpy.  

In altre parole, deve avere un sistema operativo BlackBerry, iOS, Android o Symbian. Detto ciò è importante sottolineare che mSpy è un tipico rappresentante del monitoraggio di applicazioni che ha avuto molto successo già qualche anno fa. 

Questa applicazione funziona tra l’altro direttamente con il dispositivo di destinazione e ti fornisce il più ampio spettro di informazioni. Inoltre, molte recensioni di mSpy indicano che il programma è compatibile con i vari sistemi operativi e funziona anche con iPhone senza jailbreak. 

La selezione di funzionalità offerte da mSpy è molto impressionante e raccoglie tutto ciò che dovresti avere, oltre ai punti extra disponibili tra le altre applicazioni spia.

L’applicazione non può essere notata dall’utente titolare del telefono di destinazione poiché ha una modalità invisibile molto affidabile e funziona in background. Con questo software cosi versatile e funzionale, puoi dunque controllare il telefono del tuo ragazzo per conoscere ad esempio:

  Chiamate in entrata e in uscita

Sms

Messaggistica istantanea

Cronologia di navigazione

Posizione GPS

Multimedia

Questo programma è dunque il complemento perfetto per vari tipi di utenti, indipendentemente dal motivo per cui lo usano. I nostri figli ad esempio trascorrono così tanto tempo online che riusciamo a malapena a controllarli. 

Il mondo di Internet può essere pericoloso per i bambini. Ecco perché i genitori usano le app spia mobili per vedere con chi stanno comunicando i loro figli. Gli strumenti spia mobili sono utili anche per le persone che hanno genitori anziani. 

Dal momento che le app spia possono rilevare la posizione GPS delle persone, puoi sempre tracciare un adulto più anziano, gli stessi bambini e lo stesso dicasi per il tuo ragazzo se sospetti che ti tradisca.

Informazioni aggiuntive su mSpy

Oggi mSpy è uno dei leader mondiali nel monitoraggio delle attività dei dispositivi elettronici per cui alla domanda: il mio ragazzo mi tradisce cosa posso fare, L’azienda ti fornisce una risposta adeguata poiché utilizza le ultime innovazioni nella tecnologia di monitoraggio. 

L’obiettivo dei creatori di mSpy è infatti quello di fornire alle persone un software adatto alle loro esigenze personali e aziendali. Acquistando questo software, ottieni assistenza clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. 

Per porre una domanda del tipo il mio ragazzo mi tradisce e ottenere assistenza, è sufficiente compilare l’apposito form di contatto oppure inviare una mail.  

Gli addetti al servizio sapranno anche indicarti quale funzione del software è quella più adatta alle tue esigenze e in relazione a ciò che il tuo ragazzo fa sul suo cellulare.

Le migliori funzionalità di mSpy 

Traccia la posizione GPS. Vuoi sapere dove sono i tuoi figli dopo la scuola o dove si trova il padre anziano? Vuoi conoscere il modo su come capire se un uomo ti tradisce? Questa funzionalità è essenziale; infatti, se il tuo ragazzo dice che è un ingorgo stradale puoi subito verificarlo.

Visualizzazione di messaggi SMS e MMS. Tutti i messaggi inviati o ricevuti dalla persona supervisionata saranno disponibili per qualsiasi utente. Anche se vengono rimossi, puoi vederli quando accedi al Pannello di controllo.

● Registri delle chiamate. Con mSpy, le persone possono vedere tutte le chiamate in entrata e in uscita. Questi dettagli della chiamata saranno inoltre disponibili (ora, data e durata della chiamata).  Se il numero chiama, riceverai un avviso.

● Monitoraggio delle chat di messaggistica istantanea. Mentre le persone comunicano con WhatsApp, Snapchat e Viber, mSpy ti consente anche di leggere queste chat. Tutti i file inviati e ricevuti saranno disponibili per te e come si evince questo è un altro eccellente modo su come capire se un uomo ti tradisce

● Visualizzazione multimediale. Questa opzione ti consente di accedere a tutti i file audio, video e di immagine memorizzati o visualizzati sul telefono del tuo ragazzo

● Verifica dell’attività online. Questa funzione è estremamente utile. Se vuoi vedere quali siti web visita il tuo ragazzo, adorerai mSpy. Inoltre, compromette la pagina del social network e ti permette di vedere chi sta parlando con lui. 

● Avvisi di parole chiave. Un utente può creare un elenco speciale di parole di avviso. Spesso infatti le persone usano parole strane per descrivere un sentimento o per indicare un qualcosa in moda da non essere scoperti. Se il ragazzo avvia una ricerca Web con queste parole, riceverai un avviso sul tuo dispositivo mobile. Le parole chiave verranno inoltre filtrate anche nei messaggi e nei contenuti multimediali che il tuo ragazzo utilizza di volta in volta.

● Blocca le chiamate in arrivo. Tra le tante funzionalità, il software mSpy può anche bloccare le chiamate in arrivo. Basta infatti registrare un determinato numero di telefono nell’elenco e il telefono di destinazione non riceverà mai una chiamata da quel numero.

Cambio illimitato del dispositivo. Le opinioni degli utenti di mSpy riportano che il programma può essere installato solo su un dispositivo. Ma puoi cambiare diversi dispositivi tutte le volte che ti servono.

● Modalità invisibile. Come abbiamo detto prima e come potrai sapere dalle altre recensioni dei clienti mSpy, il programma ha una modalità invisibile molto affidabile e ciò lo rende uno strumento spia ideale per scoprire un tradimento.

Compatibilità e requisiti di sistema

Questo post incentrato sul tradimento di un ragazzo intende fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per monitorarlo e quindi è giusto che lo faccia anche a riguardo della compatibilità dell’app mSpy. 

Il software infatti può funzionare su vari dispositivi e persino PC e tablet. Puoi saperne di più sulla compatibilità di mSpy sul suo sito Web ufficiale oppure leggendo ciò che troverai qui di seguito descritto.  

Il dispositivo di destinazione funziona con iOS dalla versione 6 alla 9 ed è necessario avere un contatto fisico con il dispositivo di destinazione.

Il software funziona ovviamente anche con il sistema operativo Android dal 4.0 alle versioni successive e per installarlo nel telefono del tuo ragazzo è necessario anche in questo caso che tu lo abbia tra le mani una sola volta.

Politica dei prezzi di mSpy

Se i requisiti di sistema del cellulare da monitorare del tuo ragazzo sono compatibili con l’app mSpy allora puoi sfruttare appieno tutte le sue eccellenti funzionalità che l’omonimo software ti offre nei vari pacchetti in abbonamento.

Inoltre, mSpy si propone con un’interfaccia molto versatile, facile da utilizzare e con un servizio clienti disponibile H 24 e sette giorni su sette, e che è molto apprezzata dalla maggior parte degli utenti come si evince dalle numerose recensioni a cinque stelle che hanno fornito spontaneamente sui vari siti preposti a ciò. 

Se dunque analizzi a fondo tutti questi punti appena descritti ti renderai conto che mSpy essendo un software di alta qualità non può avere un prezzo basso. Tuttavia per spiare il telefono del tuo ragazzo che ti tradisce puoi acquistare la versione che meglio si adatta alle tue esigenze di monitoraggio e al budget di cui disponi.

Infatti puoi optare per il piano in abbonamento denominato Basic che ti costa $29,99 al mese oppure a $99,99 all’anno. L’altro piano in abbonamento che è più costoso è quello denominato Premium anche se ha molte altre funzionalità e quindi si presta per un uso ad ampio raggio in termini di spionaggio sia telefonico che di dispositivi come PC, laptop e tablet.  

Premesso ciò va detto che il prezzo del pacchetto Premium di mSpy è di $119.99 per tre mesi. Sempre in riferimento a ciò, devi sapere che hai anche la possibilità di optare per il pacchetto della tipologia Family che ti può tornare utile per spiare contemporaneamente fino a 5 dispositivi cellulari quindi avrai la possibilità di utilizzarlo anche per monitorare gli spostamenti geografici e le azioni che il tuo fratellino o la sorellina fanno rispettivamente quando vanno a scuola o parlano al telefono.  

A margine devi altresì sapere che il programma spia è molto conveniente e puoi facilmente trovarlo in un torrent, anche se per spiare in massima sicurezza il tuo ragazzo e capire se ti tradisce, ti consigliamo di ottenere la versione ufficiale con il suo intero spettro di incredibili funzionalità senza contare che ci sono alcuni sconti speciali su cui in qualità di nuova cliente puoi contare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *